Barbara D’Urso: un attacco che fa scalpore, asfaltata dalla collega

Periodo nero per la conduttrice Barbara D’Urso, arrivano critiche dal pubblico ma non solo, arrivano anche i colleghi 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Un’annata pessima per la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Berlusconi ha deciso di limitare lo spazio dedicatole per assecondare i gusti del pubblico.

Negli ultimi anni, infatti, i telespettatori si erano mostrati sempre più stanchi: tematiche poco interessanti e storie strappalacrime, i format di Barbarella sono giunti al capolinea.

Quest’anno è ormai risaputo che la D’Urso riprenderà con Pomeriggio 5 dopo l’estate ma sarà un programma molto più concentrato che darà più spazio al giornalismo rispetto a tutto il resto. La domenica non ci sarà più concorrenza per Mara Venier, almeno, non dalla sua rivale.

Oltre alle critiche sul suo lavoro, Barbara in questi mesi ha continuato a ricevere molti commenti negativi sotto i suoi post di Instagram per via delle troppe modifiche apportate alle fotografie. Insomma, a quanto pare il pubblico non riesce ad accettare che una donna della sua età pubblichi scatti in costume modificati con Photoshop.

Barbara, però, dall’altra parte, non sembra farci troppo caso: non risponde alle critiche, anzi, continua a mostrarsi ai suoi fan. Nelle ultime ore come ciliegina sulla torta è arrivata anche la critica di una sua collega, vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e Diletta Leotta, la love story diventa un giallo: spunta una foto misteriosa

Barbara D’Urso nel turbine delle critiche, arriva il commento spiazzante della collega

Simona Ventura
Simona Ventura [Screenshot X-Factor]
Parliamo di Simona Ventura, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi con una lunghissima carriera alle spalle. Durante un’intervista il famoso volto Mediaset ha rilasciato delle forti dichiarazioni strizzando l’occhio a Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche >>Maneskin, rivelazioni sul loro futuro: i fan impazziscono

La Ventura ha raccontato che piuttosto che guardare le offerte televisive di Barbara D’Urso e Mara Venier, preferisce mangiare la pizza. Un commento tagliente a metà tra la satira e la critica, ma è arrivato dritto e chiaro. Al momento Barbara D’Urso non ha rilasciato risposte. Si aprirà un botta e risposta social?