Rosalinda Cannavò fuori controllo: la reazione non è da lei

Rosalinda Cannavò si ritrova ancora una volta nel ciclone delle critiche, la risposta arriva sulle Instagram stories: non c’è spazio per gli haters 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Dalla partecipazione al GFVip, ormai è risaputo che Rosalinda Cannavò ha avuto un passato non di certo facile. L’ex gieffina ha raccontato i drammi degli anni della sua adolescenza, fino all’anoressia e all’Ares gate. Episodi che l’hanno segnata nel profondo, di cui ancora indossa le cicatrici.

Durante una puntata Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip, ebbe il coraggio di riprendere il discorso sull’anoressia, cercando di far sfogare la ragazza su quello che aveva passato anni prima. I disturbi alimentari l’avevano resa davvero irriconoscibile, ma dopo un lungo percorso l’attrice è riuscita a dire basta.

Adesso Rosalinda non è più disposta ad accettare critiche sul suo aspetto fisico: ha trovato la felicità con Andrea Zenga, e in questo momento di stabilità non accetta interferenze esterne. Dopo un commento poco felice ricevuto da un’utente su Instagram, l’influencer ha scelto di rispondere a tono.

Potrebbe interessarti anche >>Maneskin, rivelazioni sul loro futuro: i fan impazziscono

Rosalinda Cannavò risponde agli haters con un gestaccio

Rosalinda Cannavò-
Rosalinda Cannavò-(Instagram)

Certo che rosalinda vicino a quel fisicato di Andrea è proprio grassa“, questo il commento minatorio ricevuto dall’attrice Rosalinda Cannavò sotto un post pubblicato su Instagram. “Meglio grassa, come dici tu, che cafona e ineducata come te. Viva le mie rotondità e quelle di tutte le donne. Tié“, questa la risposta immediata dell’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e Diletta Leotta, la love story diventa un giallo: spunta una foto misteriosa

Ma non finisce qui. Rosalinda una volta aver risposto al commento, presa dall’ira decide di continuare la risposta in modo insolito. Dopo pochi minuti ha infatti condiviso una storia in cui pubblica felice e spensierata la canzone di Alberto Sordi “Ti C’hanno”, replicando il gestaccio con molta enfasi.

Continuerà ancora il botta e risposta? Al momento l’utente non ha rilasciato altri commenti, ma aspettiamo aggiornamenti.

Gestione cookie