Can Yaman e Diletta Leotta, la love story diventa un giallo: spunta una foto misteriosa

La coppia dell’anno continua a far parlare di sé anche in estate, Can Yaman e Diletta Leotta insospettiscono i fan

Diletta Leotta Turchia
Diletta Leotta relax in Turchia con Can Yaman (Instagram story)

Sono settimane ormai che la coppia tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman sembra passare le vacanze estive a distanza. L’ultima foto postata insieme risale infatti alla partita degli Europei 2020: da quell’ultimo post niente più condivisioni insieme, neanche sulle Instagram stories.

Nonostante sia successo spesso che la coppia abbia preferito rimanere discreta evitando pubblicazioni social per viversi meglio l’intimità, questa volta sono già due settimane che i due volti famosi non fanno sapere niente sulla loro vita di coppia; continuano a vivere da single.

L’ultima foto che ha destato ancora più sospetti ha portato i fan ad immaginare il peggio. Can e Diletta sono davvero in crisi? Vediamo nello specifico cosa è stato pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>Royal family, William e Kate con i figli: c’è una cosa che è assolutamente vietata

Can Yaman e Diletta Leotta, la foto inquadra una donna: sarà crisi?

Can Yaman, la foto misteriosa
Can Yaman, la foto misteriosa (Instagram)

E’ stata pubblicata una foto nella quale Can, l’attore turco, si troverebbe al fianco di una donna bionda. A far insospettire i fan è il fatto che questa donna sia girata di spalle e non sembrerebbe proprio Diletta, soprattutto guardando la fisicità.

Da qui il pubblico si è spaccato: una parte sostiene che sia Diletta, ipotizzando una vacanza di coppia lontano dalle fotocamere e dal gossip, dall’altra c’è chi invece è convinto sostenitore del fatto che la donna nella foto non sia Diletta e che la coppia sia in crisi già da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, a volte ritornano: dichiarazione clamorosa, la foto li incastra

Alcuni paparazzi giurerebbero che Diletta al momento si trovi a Montecarlo e che quindi sia impossibile pensare ad una foto insieme a Can, visto che l’attore attualmente si trova nella località in cui aveva fatto vacanze una settimana prima Diletta, quando lui era in Puglia. Cosa nasconderà la coppia?