GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”

Il Grande Fratello Vip è servito a Myriam Catania per risolvere la crisi di coppia con il suo compagno.

Myriam Catania Quentin Kammermann crisi coppia Grande Fratello
Myriam Catania con il compagno Quentin Kammermann e il figlio Jacques – Fonte: Instagram

Myriam Catania dopo qualche prova da attrice ha seguito le orme di sua madre Rossella Izzo ed oggi lavora soprattutto nel doppiaggio, dove ha costruito una carriera di tutto rispetto. Il suo nome in questi anni è stato legato soprattutto a quello dell’attore Luca Argentero che Myriam ha sposato nel 2010 dopo cinque anni di fidanzamento; con lui la separazione è arrivata nel 2016.

Dopo la fine del suo matrimonio la Catania quasi subito ha incontrato un altro uomo con cui ha deciso di mettere su famiglia, il pubblicitario francese Quentin Kammermann; la coppia ha messo al mondo un figlio, Jacques, nel 2017.

In alcune interviste recenti Myriam ha raccontato la sua storia con Kammermann, l’inizio della loro relazione che l’ha aiutata ad uscire dal dolore della separazione e la crisi di coppia appena superata grazie ad un rimedio speciale.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, ma che succede? Ora scoppia il caso su quel like a Belen

I benefici del Grande Fratello

Myriam e Quentin si sono conosciuti appena usciti entrambi a storie importanti e durante quel primo incontro ad Ibiza hanno avuto un colpo di fulmine: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. È stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”, ha raccontato la doppiatrice.

LEGGI ANCHE >> “Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza

Ma come ogni coppia, nonostante l’idillio dei primi momenti, la Catania e Kammermann hanno dovuto affrontare anche dei momenti difficili; la crisi più grande è arrivata con la nascita del loro primo figlio: “Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profondo. Mio marito era tornato in Francia e tra noi erano nati problemi di coppia, personali e anche lavorativi. Il nostro bambino, Jacques, era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato”, ha raccontato Myriam a Verissimo.

A risolvere la situazione inaspettatamente è stata la nuova esperienza professionale della Catania, cioè la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La distanza forzata ha rimesso a posto gli equilibri della coppia e ha fatto capire a entrambi l’importanza del partner: “Da quando ho partecipato al reality, mio marito è riuscito ad aprirsi, a riprendersi i suoi spazi. In mia assenza lui è anche tornato ad occuparsi di Jaques”.

Impostazioni privacy