“Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza

La bella Elettra Lamborghini è stata protagonista di una disavventura piuttosto inquietante nelle ultime ore e ha condiviso la preoccupazione con i fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte Instagram]
Arriva una stories inquietante dal profilo di Elettra Lamborghini, che ha voluto informare i fan di una disavventura che ha vissuto da pochissimo ad Ibiza. Il rientro dalle vacanze non è stato proprio il più sereno di tutti e la ragazza ha spiegato tutti i dettagli dell’incidente ai suoi fan.

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, quella mano fa furore: il desiderio si sta avverando

Elettra Lamborghini, un finale surreale per le ferie

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte Instagram]
Elettra Lamborghini dovrebbe essere già quasi a casa – di ritorno dalle tanto sognate ferie con suo marito Afrojack – ma le cose non sono andate esattamente secondo i piani. La ragazza, visibilmente preoccupata, ha condiviso su Instagram una storia in cui spiega ai fan che non sa se questa sera potrà fare il concerto che aveva programmato perché ha vissuto attimi di vero terrore.

La Elettra è rientrata a casa proprio per gli impegni lavorativi, ma la fortuna non l’ha esattamente aiutata. Mentre il suo aereo si trovata in fase di decollo, una gomma ha preso fuoco e il velivolo ha dovuto fare marcia indietro. “Breve storia triste. Siamo dovuto tornare indietro perché al nostro aereo si è incendiata una gomma” ha detto una Lamborghini piuttosto confusa nella storia ai suoi fan.

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, clamoroso retroscena: svela la verità sull’Isola

In una delle storie Elettra ha anche inquadrato il camion dei vigili del fuoco che si apprestava a soccorrere l’aereo in difficoltà, con un commento di sottofondo, amareggiato, che commenta con “molto male“.

Avrebbe dovuto godersi le ferie e il successo del suo ultimo singolo – ed effettivamente lo ha fatto fino a poco fa – ma qualcosa è andato storto e, anche se con la storia i suoi fan hanno potuto constatare che la ragazza sta bene, lo shock è stato ovviamente fortissimo e non è chiaro quando potrà tornare ai suoi impegni.