Stefano De Martino, ma che succede? Ora scoppia il caso su quel like a Belen

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino ha ricevuto la notizia della nascita della figlia di Belen Rodriguez: la sua reazione. 

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Grande gioia per la modella e conduttrice Belen Rodriguez diventata nuovamente madre. Infatti, in queste ore è nata la piccola Luna Marì, figlia del suo amore per Antonino Spinalbese. Una nascita accolta con grande gioia dai genitori ed anche da parte delle rispettive famiglie.

L’annuncio è arrivato su Instagram proprio nella giornata di ieri da parte sia di Belen che di Antonino: “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicità indescrivibile“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la sua partecipazione a Drag Race: scoppia la polemica

La notizia ha fatto subito il giro del web ed ha raggiunto sicuramente anche Stefano De Martino, ballerino e noto conduttore. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è ancora profondamente legato a Belen Rodriguez: i due sono stati infatti sposati ma soprattutto Stefano e la modella sono genitori del piccolo Santiago. Ad aver attirato l’attenzione degli utenti dei social è stato proprio uno strano movimento social del ballerino.

Stefano De Martino, spunta un like sospetto

Stefano De Martino-
Stefano De Martino-(Instagram)

In questi mesi, tutto il popolo del web ha provato ad immaginare quale sarebbe potuta essere la reazione di De Martino all’annuncio della nascita della figlia di Belen. Adesso che Luna Marì è venuta al mondo, tutti si sono un po’ stupiti per il gesto del noto ballerino e conduttore.

Nessun post, nessun messaggio, almeno non in pubblico, ma solo un presunto like alla foto della bambina. Alcuni hanno segnalato la presenza del mi piace ma al momento risulta ancora introvabile tra i migliaia arrivati allo scatto pubblicato dalla Rodriguez su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, fiocco rosa: le parole del compagno commuovono i fan

Si tratta di un vero e proprio giallo da risolvere ma quel che sembra certo è che tra Stefano e Belen i rapporti siano al momento molto tranquilli. Una decisione presa, con ogni probabilità, per permettere a Santiago di crescere in una famiglia serena ed in cui a farla da padrone è solamente l’amore.

In attesa di capire se ci saranno ulteriori sviluppi, Belen Rodriguez sta vivendo i primi momenti in compagnia della sua secondogenita. Mentre Stefano De Martino si gode questa parte delle sue vacanze prima di tornare in televisione, magari con un nuovo ed importante progetto.