Un Posto Al Sole anticipazioni: il ritorno di Giancarlo spezza gli equilibri

Un Posto Al Sole ci riserva una bella sorpresa: il ritorno di Giancarlo Todisco, che spezzerà nuovamente tutti gli equilibri appena ritrovati.

Giancarlo si dichiara, Un Posto Al Sole
Giancarlo ha confessato il suo amore a Silvia (Raiplay)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole arrivano puntuali e ci svelano il ritorno tanto atteso di Giancarlo Todisco.

L’attore è molto amato dal pubblico della soap napoletana e la trama si arricchisce nuovamente della sua interpretazione accanto a Silvia. Ma andiamo con ordine.

Al caffè Vulcano si sono conclusi i festeggiamenti per la laurea di Rossella e Silvia era apparsa a volte estraniata dalla festa.

I pensieri della barista sono sempre rivolti alla sua situazione famigliare: nonostante la chiusura con Giancarlo, il matrimonio non è decollato come sperato.

Ma ci sono grandissime novità. Michele riceverà una soddisfazione di lavoro molto attesa: un editore è disposto a pubblicare il suo libro sulle lotte sindacali e il giornalista uscirà finalmente dalla sua frustrazione.

Silvia dal canto suo aspetta attenzioni dal marito che è sempre stato assente e non si è nemmeno accorto dell’allontanamento della moglie. Qualcosa però turberà questo equilibrio precario e Silvia entrerà in crisi profonda.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti

Un Posto Al Sole: Giancarlo non si arrende

Silvia e Giancarlo di Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo al caffè Vulcano (Raiplay)

Gli errori del passato e quel tradimento di una sola notte tormenteranno Silvia di nuovo, che si chiederà se ha fatto bene a chiudere con il bancario.

Giancarlo si farà risentire all’improvviso e Silvia non saprà cosa fare: da un lato sarà contenta e lusingata, dall’altro sarà invece molto spaventata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, scelta Mediaset bocciata: per lei una grande rivincita

Giancarlo non si arrenderà e non accetterà la chiusura, creando molta preoccupazione in Silvia.

Sarà molto complicato gestire questa situazione, perché Silvia sarà fondamentalmente sola ad affrontarla.

Se il bancario rivelasse a Michele il tradimento, per Silvia sarebbe la fine della sua famiglia. Nei pensieri della barista c’è anche Rossella, che è stata tenuta all’oscuro di tutto e che sarebbe scioccata nel sapere la verità.

Questo ritorno potrebbe prendere una piega negativa e nelle prossime puntate si capiranno perfettamente le intenzioni di Giancarlo.