Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti

La stella di un altro programma televisivo Mediaset ha sorpreso tutti lanciando un messaggio rivolto direttamente a una concorrente di Temptation Island. 

Temptation Island messaggio
Filippo Bisciglia a Temptation Island [Fonte Instagram]
Una stella della televisione targata Mediaset ha deciso di inviare un messaggio a una concorrente di Temptation Island. La stella è Gemma Galgani, protagonista assoluta del dating show Uomini e Donne.

Gemma, dall’alto della sua esperienza in fatti di cuore, e sfruttando il profilo Instagram, ha mandato un messaggio a Florian Angelica, concorrente di Temptation, il reality show di Canale 5 che in queste settimane sta incollando ai televisori milioni di telespettatori.

Nel suo messaggio, il volto di UeD ha consigliato alla concorrente di non rimuginare sulla storia appena finita con Federico, invitandola ad essere molto più risoluta.

Potrebbe interessarti – Luciano Punzo, il riscatto dopo il “tradimento”: a Temptation Island per dimenticare il disastro

Temptation Island, il messaggio di Gemma: “Non lasciarti ingannare”

Temptation Island messaggio
La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Il momento clou dell’ultima puntata di Temptation Island è stato il falò tra Floriana Angelica e Federico Rasa, che ha segnato la fine della loro storia d’amore. Dal confronto, chi ne è uscito peggio è senza dubbio Floriana, che ha sfogato la sua amarezza con la redazione del reality.

Nelle storie pubblicate su Instagram, Gemma Galgani ha voluto prima consolarla, e poi consigliarle di non tornare indietro cedendo alla nostalgia del passato. “Non lasciarti ingannare da quello che poteva essere…”, ha scritto Gemma.

Potrebbe interessarti – Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto

Successivamente la star di Uomini e Donne ha cercato di far intendere a Floriana che la storia con Federico Rasa era segnata fin da principio. “Non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato…”, ha spiegato Gemma, con estrema certezza.

Adesso bisognerà capire se, a telecamere spente, il consiglio accorato della Galgani ha fatto presa sull’animo ancora provato di Floriana, convincendola a lasciare definitivamente Federico, così da chiudere una storia in cui Gemma non crede assolutamente.