“Mi fate ridere”: l’ex dama di UeD va di sciabola, non si salva nessuno

Una nota ex protagonista di UeD, dating show di Canale 5 di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere alle accuse arrivate ai suoi danni. 

UeD rivincita
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Molti di coloro che sono stati protagonisti per diversi anni di Uomini e Donne, hanno poi raccolto un notevole successo anche sui social. Tronisti, corteggiatrici, dame e cavalieri sui social hanno un nutrito gruppo di seguaci che tengono aggiornati attraverso stories e post.

Non sempre però il loro comportamento è apprezzato dal web che spesso ha criticato determinate decisioni. Questo è il caso di Valentina Autiero che in passato è stata una delle partecipanti del noto dating show. Per diverso tempo ha cercato l’amore negli studi di Uomini e Donne ed alla corte di Maria De Filippi: una costanza che non ha portato i frutti sperati e che ha costretto la dama a tornare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, novità bomba sul Trono: sarà un momento storico

In queste ore però, l’ex protagonista di Uomini e Donne, è tornata a parlare su Instagram e si è lasciata andare ad un clamoroso sfogo. La Autiero ha deciso di rispondere a tutte le critiche che ogni giorno arrivano alla sua persona ed al suo comportamento. Un problema che affligge un grande numero di suoi colleghi e che sembra non avere fine.

UeD, Valentina Autiero non si trattiene: lo sfogo

L’ex dama Valentina Autiero (screenshot Instagram)

L’ex dama di UeD ha scelto una serie di stories sul proprio profilo Instagram per rispondere alle accuse degli haters: In realtà mi fanno ridere certe cose, perché uno se usa i social solo per fare pubblicità allora che noia, se uno li usa per condividere un malessere che ha e chiedere qualche consiglio, poveraccia c’è gente che sta per morire. Se uno fa vedere che fa sport, che va al mare e va in piscina o in ferie, non va bene perché gli altri lavorano e quindi noi siamo solo lì ad esibire”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed, l’ex naufrago fa lo spoilerone: ospite di un programma amatissimo

Critiche che alla Autiero non sono mai piaciute e che spesso arrivano da chi meno ti aspetti: “Direi a questi scienziati o a queste donnine, è triste da dire ma molto spesso sono donne anche grandi dell’età di mia madre, che hanno nipoti e figli che usano Instagram”.

Infine, ha aggiunto: “Per tutti coloro che pensano, parlo per me, che fortunata, che vita che fa, non è tutto così purtroppo. Anzi in alcuni casi mi basterebbe solo una cosa, rispetto alle dieci magari e chiudo qua”. Uno sfogo che, come racconta la stessa ex dama, ha raccolto il consenso del pubblico. In ulteriori stories ha infatti rivelato che in molte le hanno dato ragione soprattutto nei direct di Instagram.