Uomini e Donne, novità bomba sul Trono: sarà un momento storico

Arrivano importanti indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, pronto ad introdurre un’importante novità.

Uomini e Donne
Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Maria De Filippi ama stupire, su questo non ci piove e anche questa volta ha in mente un progetto davvero rischioso ma sicuramente di successo. Secondo le ultime indiscrezioni è pronta ad introdurre un’importantissima novità nel mondo di Uomini e Donne, con una stagione all’insegna della totale inclusività. Il Trono sarà occupato da una figura del tutto nuova per il programma e sarà senz’altro un momento importantissimo anche per la televisione.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, scoppia la bufera: lo sfogo di Samantha diventa un caso

Maria De Filippi: il nuovo progetto per Uomini e Donne

Uomini e Donne
Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Novità importantissime per Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Dagospia, il programma è pronto ad introdurre una novità bomba sul Trono. Si tratta di una scelta a dir poco rivoluzionaria, ma d’altra parte ormai il pubblico è abituato alle scelte rischiose di Maria, che si rivelano sempre vincenti.

Secondo il famosissimo portale, la regina di Uomini e Donne vuole azzardare ancora, dopo il primo pallido esperimento del Trono gay – a suo tempo portato avanti con Claudio Sona. Questa volta la conduttrice è pronta per portare avanti un progetto ancora più impegnativo e sembra che abbia intenzione di portare sul Trono una ragazza che si è sottoposta ad un intervento per il cambio di sesso.

LEGGI ANCHE>> “Quanta acidità”: coppia di UeD sotto attacco, la reazione è feroce

Questa persona, nata uomo, ha effettuato la completa transizione e ora vive finalmente in pace, identificandosi con il genere che ha scelto per sé e non quello di nascita. La ragazza, che le indiscrezioni raccontano essere una commessa, è pronta per affiancare gli altri tronisti – su cui ancora non si sa nulla di più se non che verrà mantenuto l’equilibrio con due uomini.

Si tratta dell’ennesima scelta coraggiosa di Maria De Filippi, che ha più volte dimostrato di avere a cuore ogni tipo di tematica delicata tra le più discusse dall’opinione pubblica. Resta solo da capire se la ragazza è un volto noto e come sarà gestito il percorso di questa persona all’interno del programma.