Awed, l’ex naufrago fa lo spoilerone: ospite di un programma amatissimo

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, la carriera del cantante napoletano è in ascesa. In queste ore è stato ospite di un programma molto noto. 

 

Awed
Awed [Fonte Instagram]
Chiusa una porta, si apre un portone. Questo è quello che è accaduto ad Awed, l’artista napoletano, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il reality, l’ex naufrago è stato coinvolto in nuovi progetti lavorativi e non ha avuto mai un attimo di tregua. Come è possibile vedere dalle sue storie Instagram, in poche ore Awed ha dovuto percorrere circa 471 chilometri per andare da Bari a Terni. Nella cittadina umbra, lo aspettava un’altra entusiasmante avventura. Andiamo a vedere quale.

LEGGI ANCHE: >>> Awed, il ragazzo è sempre più ambizioso: due progetti complicatissimi

Awed a Terni: ecco il nuovo progetto lavorativo del cantante

Awed ospite programma tv, Deal with it
Awed/Screenshot Instagram

Un grande prossimo ospite“, così Gabriele Corsi, conduttore del programma televisivo a Deal With it- Stai al gioco, ha definito il cantante napoletano. La trasmissione va in onda su canale Nove dal lunedì al venerdì alle 20 e 30, e mette alla prova una coppia di persone comuni in un locale disseminato dalle telecamere. Solitamente viene proposto a uno dei due concorrenti di indossare degli auricolari e fare tutto quello che gli viene detto da Gabriele Corsi e i suoi complici, senza che il partner, amico o famigliare lo sappia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Serena Autieri bocciata: per lei critiche senza pietà

La puntata di oggi era certamente girata a Terni, come è stato anticipato sulle storie Instagram, ma non si sa nulla sulle sfide e la coppia di malcapitati. Si pensa che il ruolo di Awed sia quello di aiutare Gabriele Corsi nella “control-room”, suggerendogli delle sfide per i neo-concorrenti. Conoscendo il cantante, verranno fuori delle richieste davvero “cattivelle” e ci sarà senza dubbio da divertirsi. Per ora dobbiamo accontentarci dei simpatici sketch messi in scena da i due artisti sui rispettivi canali social, in attesa di un nuovo attesissimo spoiler.