Tommaso Eletti, la paparazzata lo incastra: beccato in ottima compagnia, occhio a quei due

Tommaso Eletti è stato avvistato dopo Temptation Island ed è stato beccato in ottima compagnia assieme ad un amico che conosciamo bene…

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti a Temptation Island
(Instagram)

Tommaso Eletti è stato senza alcun dubbio il protagonista assoluto di questa edizione di Temptation Island. Nonostante lui e (l’ormai ex fidanzata) Valentina abbiano lasciato il programma da separati solo dopo la seconda puntata, la gelosia patologica del ragazzo ha scatenato i commenti sui social sin da subito. Tuttavia, lui e Valentina saranno tornati insieme dopo lo show? Lo scopriremo presto. Adesso, però, è arrivata una segnalazione in cui vediamo Eletti in ottima compagnia

LEGGI ANCHE >> Michele Morrone, l’indignazione dell’attore di 365 giorni: “Uno schifo”

Per l’appunto, Tommaso è stato paparazzato in compagnia di un altro volto di Temptation Island. Come è risaputo, le puntate sono registrate e i protagonisti sono ormai tornati alla quotidianità. Tanto che Eletti è stato avvistato a Roma assieme ad Alessandro Autera. I due erano proprio in buona compagnia

Tommaso Eletti e Alessandro Autera: ecco con chi sono stati fotografati

Tommaso e Alessandro di Temptation Island con alcune ragazze (Screenshot Instagram – Deianira Marzano)

Difatti, Tommaso Eletti e Alessandro Autera sono stati avvistati insieme in un locale a Ponte Milvio. I due hanno attirato l’attenzione dei più curiosi a causa della presenza di avvenenti donne al loro tavolo. Come sappiamo bene, ancora non sappiamo se Alessandro e la fidanzata Jessica usciranno dai rispettivi villaggi da soli o insieme. Che questa sia la prova che Autera e Jessica si sono lasciati? Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gfvip, è quasi tutto pronto: Alfonso Signorini tira fuori altri 2 nomi clamorosi

Perché a riportare la notizia e a postare le foto in questione ci ha pensato Deianira Marzano. Quest’ultima è nota per essere una gossippara a tutti gli effetti e ciò che pubblica sul suo profilo è il risultato di continue segnalazioni da parte degli utenti. Adesso, non ci resta che scoprire se Alessandro e Jessica si sono lasciati e se Tommaso e Valentina si sono definitivamente detti addio.