Gfvip, è quasi tutto pronto: Alfonso Signorini tira fuori altri 2 nomi clamorosi

Ormai siamo agli sgoccioli, quasi tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: si aggiungono due nomi alla lista

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Alfonso Signorini si è riconfermato come conduttore del GFVip di quest’anno. Sono mesi che lavora instancabilmente per soddisfare le aspettative del pubblico dopo l’edizione dell’anno scorso.

Alfonso ormai lo sta dicendo a tutti i collaboratori: sarà l’edizione di svolta del Grande Fratello, anche per questo cerca di mantenere il riserbo più assoluto sui nomi che faranno parte del cast.

Probabilmente i nomi definitivi li sapremo solamente una volta finita l’estate, ma per il momento qualche gieffino sembra essere realmente confermato (nonostante non siano stati chiusi ancora tutti i contratti).

Signorini ha rivoluzionato davvero tutto: non solo i partecipanti alla gara del reality, ma anche gli opinionisti. Come abbiamo detto già settimane fa, infatti, Pupo e Antonella Elia saranno sostituiti dai volti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

E’ per questo motivo che è possibile immaginare anche qualche ospitata per Paolo Bonolis: potrebbe essere chiamato a commentare la puntata per via della presenza della moglie. In questi giorni sta anche girando voce sul web di una possibile sostituzione di Bonolis ad Avanti un Altro, ma al momento ancora nulla di confermato. Vediamo però nello specifico chi sarebbero questi futuri concorrenti ormai quasi certi…

Potrebbe interessarti anche >>Damiano e i Maneskin, novità confermata: arriva l’annuncio che fa impazzire i fan

GFVip, Alfonso Signorini ha tirato fuori altri due nomi, il cast prende ormai forma

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Già in precedenza avevamo confermato alcuni nomi lanciati da Dagospia, tra cui: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento), Manila Nazzaro e Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche >>Fabrizio Corona, nuova accusa e nuovi guai: “Deve restituirmi i soldi!”

Oltre a questa prima carrellata, però, si aggiungono due nuovi nomi esclusivi. Da una parte Ainnet Stephens (nome abbastanza noto per la tv italiana, si pensi a Ciao Darwin, Chiambretti night, Grande Fratello 10  e tanti altri programmi tv dove ha partecipato).

Dall’altra, come secondo nome, Michele Casalino: modello ed imprenditore pugliese. Insomma, il cast di quest’anno sembra davvero variegato, ne vedremo delle belle.