Tempesta D’Amore anticipazioni: tragedia nel bosco, scatta l’allarme

Le anticipazioni per Tempesta D’Amore ci svelano una tragedia nel bosco del Fürstenov. Christof farà scattare l’allarme immediatamente.

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Una brutta tragedia colpirà il Fürstenov: le anticipazioni per Tempesta D’Amore rivelano una puntata al cardiopalma. Cosa accadrà?

Mentre le vicende continuano ad intrecciarsi tra i personaggi, gli occhi sono puntati su Ariane Kalenberg.

La donna sarà faccia a faccia con le sue colpe e i suoi intrighi e sarà costretta a fare una scelta tra la vita e la morte.

Intanto Robert e Lia sono sempre più vicini e la governante crede finalmente che il cuoco ricambi i suoi sentimenti, ma un brutto colpo le farà seriamente cambiare idea.

Da lontano Cornelia vedrà Vanessa e Robert baciarsi e non crederà ai suoi occhi. In realtà i due si sono appena chiariti e si tratta di un tenero bacio d’addio, dopo che il cuoco le ha confessato i suoi sentimenti per Lia.

La coppia era a un passo dall’unione, ma quel che ha visto Lia la turberà profondamente.

Nel frattempo Selina avvisa Christof di fare una passeggiata a cavallo nel bosco, ma quando Saalfeld andrà alle scuderie non la troverà, entrerà nel panico.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti

Tempesta D’Amore: Selina in fin di vita

Selina si sente male Tempesta d'amore
Selina si sente male, Tempesta D’Amore (Sturm der liebe)

Christof telefonerà immediatamente alla figlia Maya e avviserà tutti che Selina è sparita.

Inizieranno le ricerche, ma purtroppo Selina che è stata avvelenata da tempo da Ariane, si sentirà male nel bosco e ad accorrere per primi saranno proprio i colpevoli: Ariane e Erik.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, finalmente è arrivata l’ufficialità: Milly Carlucci ci è riuscita davvero

Erik perderà la testa e avrà un duro scontro con Ariane, mentre terranno tra le braccia il corpo privo di sensi di Selina.

Vogt proverà prima con le buone a convincere la sua amata a somministrare l’antidoto all’amica, poi proverà a strapparglielo di mano senza successo.

“E’ la tua migliore amica, Ariane” urlerà Vogt, e Ariane perderà la testa in conflitto con sé stessa.

L’uomo si renderà conto che la Kalenberg ha seri problemi mentali, ma con le parole giuste riuscirà a far dare a Selina l’antidoto per salvarle la vita. I due complici realizzeranno immediatamente ciò che hanno fatto ed elaboreranno insieme un piano per distruggere le prove dell’avvelenamento.