Ballando con le Stelle, finalmente è arrivata l’ufficialità: Milly Carlucci ci è riuscita davvero

C’è aria di novità per quanto riguarda Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha rivelato tutto con un video alquanto particolare…

Milly Carlucci, 2016 – Fonte: Getty Images

Quasi tutto pronto per Ballando con le Stelle, il programma di casa Rai con la storica conduzione di Milly Carlucci sta prendendo vita anche per questo inverno.

Un po’ di disordini generali all’inizio hanno lasciato sospetti nei fan, ma il palinsesto ha già confermato da tempo: la nuova edizione si fa. Tra i concorrenti quest’anno è spuntato un nome che nessuno si sarebbe mai aspettato. Morgan, già ospite anni fa, ha dato l’ok a Milly per l’edizione di quest’anno.

Dopo gli screzi con Bugo, la causa ancora aperta al tribunale, Morgan ha deciso di rimettersi in gioco. Oltre a lui, però, Milly ha portato avanti altre conferme: attraverso un video pubblicato sui suoi account social, la conduttrice ha fatto delle rivelazioni importantissime, smentendo tante voci girate sul web. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa e un silenzio che non lascia dubbi: “Non lo avrei mai immaginato”

Milly Carlucci rivela i nomi della giuria, smentisce tutto

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

La conduttrice Milly Carlucci decide di pubblicare la verità in merito alla giuria attraverso un video. In questo modo è riuscita a smentire le diverse voci nate sul web in merito all’argomento. La verità è che tutta la giuria è confermata: nessun giudice verrà sostituito perché Ivan Zazzaoni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino, saranno tutti presenti ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche >>Un Vita anticipazioni: Felipe al capolinea, tensione alle stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

L’annuncio è stato dato da Federico, il proprietario del locale in cui fa colazione Milly Carlucci. E’ stato lui, in accordo con la conduttrice, a spiegare che la giuria sarebbe rimasta invariata: “E’ l’unica giuria politicamente corretta, poiché mista” ha spiegato Federico con grande orgoglio.

E’ stato proprio lui, infatti, ad assicurare a Milly la bravura deicgiudici: “Ognuno fa la sua parte, c’è chi commenta tecnicamente i ballerini, chi li guarda in altro come per esempio il comportamento e chi commenta i commenti degli altri giudici” ha spiegato il barista, sottolineando più volte la sua volontà: la giuria deve rimanere invariata.