Paolo Bonolis e il lato privato che nessuno conosce: lo ha svelato sua moglie

I performer nascondono tutti una doppia faccia: sul palco si cambia, nella vita privata è un’altra storia, anche per Paolo Bonolis è così

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Fonte GettyImages]
Il celebre conduttore italiano Paolo Bonolis potrebbe dire addio ad Avanti un altro. La notizia sta circolando ormai da giorni sul web, ma non è stata confermata ufficialmente. Si parla anche di una sostituzione possibile con Enrico Papi, ma nessuno dei conduttori è entrato nel merito.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, è stata invece reclutata da Alfonso Signorini per fargli da spalla durante la nuova stagione del GFVip. E’ stata proprio Sonia a sbottonarsi sul marito: non è l’uomo che tutti vedono in tv, non è così adrenalinico e dinamico, anzi, l’esatto opposto. Vediamo nello specifico che cosa ha raccontato sulla loro vita di coppia…

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi e la sua assenza dai social: parole che lasciano a bocca aperta

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, una coppia che si completa

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli [Fonte GettyImages]
In un’intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli si è sbottonata sulla sua vita di coppia con Paolo Bonolis.Mi parte facilmente l’embolo, sono una che parte sparata ma poi si dimentica pure quello che ha detto” ha confessato Sonia, chiacchierando sulla sua vita di coppia.

Lui non è affatto adrenalinico come è in tv, è molto flemmatico, calmo. In vacanza, ad esempio, è statico: ombrellone, libro e caffè. Io invece non sono così” ha continuato a spiegare la moglie.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino svela il modello che segue da sempre: impensabile!

Io gli riempio casa di persone, intorno a lui c’è un vortice di attività. Qui al mare adesso siamo nove persone è proprio come stare nella casa del Grande Fratello” ha poi ironizzato Sonia. Insomma, non si direbbe eppure Paolo è un tipo molto riservato e poco chiacchierone: per fortuna c’è l’ilarità di sua moglie.

Al momento sono in vacanza, ma sono stati invasi dai commenti negativi dei followers per via del video con il Jet privato: “Ma noi non abbiamo ostentato, viviamo la nostra vita” ha spiegato Sonia. “Io sono quella che condivide con gli altri, non quella che ostenta, paghiamo tutto, non ci regalano niente” ha poi concluso.