“Ho rifiutato il Grande Fratello”: Alfonso Signorini si becca il 2 di picche, decisione definitiva

Alfonso Signorini ha dovuto incassare un pesante no per il Grande Fratello Vip. La produzione era infatti interessata ad una vip, che però ha dato picche a tutti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Di recente una vip si è sbottonata sulle ultime proposte che le sono state fatte tra queste c’era anche il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Stando alle sue parole però questa vip ha declinato più volte l’invito, per motivi che la portano ad avere esigenze del tutto diverse.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip 6, da Uomini e Donne alla Casa del GF: c’è la proposta indecente!

GF Vip: il due di picche è duro da incassare per Signorini

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni [Fonte Instagram]
In una recentissima intervista Natalia Paragoni ha parlato dei suoi ultimi progetti e di come ha intenzione di proseguire la sua carriera. La ragazza si è infatti raccontata a lungo per SuperGuida TV, raccontando di tutti i sogni che ha nel cassetto. Con decisione ha affermato che le piacerebbe avere uno spazio tutto suo – un vero e proprio programma – per parlare di make-up.

La domanda più interessante l’ha portata a parlare però del mondo dei reality show. Di recente, infatti, Natalia ha partecipato più volte come ospite al Grande Fratello Vip per fare delle sorprese al suo fidanzato, Andrea Zelletta. Ed è proprio qui che la Paragoni scopre tutte le carte, perché ha affermato che la produzione le ha chiesto più volte di partecipare al reality in veste di concorrente.

LEGGI ANCHE>> Andrea Zelletta e Natalia, si fa sempre più piccante: “Sotto un albero d’ulivo”

La ragazza ha però più volte declinato gentilmente l’invito e per un motivo molto specifico. “Sono molto avventurosa e preferirei fare qualcosa come Pechino Express o L’Isola dei Famosi“, ha detto la ragazza, dopo aver comunque ribadito che i suoi obiettivi sono altri – tra cui il programma sul make-up già citato.

Signorini ha quindi incassato un bel due di picche dalla Paragoni e dovrà guardare altrove per i suoi concorrenti. Chissà, magari la produzione del Grande Fratello Vip immaginava già di poter invertire i ruoli tra i due innamorati e assicurarsi dei bellissimi e romantici momenti, ma la determinazione di Natalia è stata un forte freno in tal senso.