Grande Fratello Vip 6, da Uomini e Donne alla Casa del GF: c’è la proposta indecente!

Arrivano ancora candidature spontanee per il Grande Fratello Vip 6 e questa volta a parlare è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. 

Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli [Fonte Instagram]
Mai come quest’anno ci sono stati vip di ogni tipo che si sono detti disposti a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra interviste e post sui social, c’è stata una vera e propria esplosione di personalità che non vedono l’ora di essere prese in considerazione da Alfonso Signorini per il reality show. Oggi arriva infatti un’altra candidatura spontanea, questa volta da un ex corteggiatore di Uomini e Donne piuttosto controverso – che ha annunciato anche di voler portare un’altra persona nel programma.

LEGGI ANCHE>> “Incomprensione, intolleranza e nervosismo”: UeD, la coppia è scoppiata

Da uomini e Donne al GF Vip: un cavaliere si appella a Signorini

Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli [Fonte Instagram]
“Ho messo in moto, sto andando a candidarmi per il Grande Fratello Vip”. Con queste parole inizia la serie di storie di Fabrizio Cilli – ex cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo ha deciso infatti di mettersi in gioco e appellarsi ad Alfonso Signorini per essere preso in considerazione per la prossima stagione del reality di Canale 5. In una lunghissima serie di storie Cilli dice anche di essere disposto a tutto per dimostrare che con lui il programma sarà divertente.

Ho partecipato a qualche programma, non sono proprio uno sconosciuto, quindi ne ho diritto” aggiunge anche per ricordare che, sebbene non sia un vip, è noto al pubblico del piccolo schermo. Cilli ha infatti partecipato a Uomini e Donne, programma in cui aveva iniziato a corteggiare Gemma Galgani, salvo poi essere escluso per dei problemi legati ad alcune dichiarazioni provate dell’uomo.

LEGGI ANCHE>> “Ero terrorizzata”: sfogo dell’ex gieffina, per lei una brutta disavventura

Non tutti però hanno preso bene la sua candidatura e l’uomo, nelle storie successive, ha rivelato di aver ricevuto degli insulti anche piuttosto pesanti. Non se ne cura però, perché si sente in diritto di partecipare e, anzi, vuole farlo con un’amica. Fabrizio, nelle storie successive, ha anche fatto il nome di un volto di Temptaion Island, Sofia Calesso, affermando che entrambi vogliono partecipare e che se ad alcuni non sta bene possono anche smettere di seguirlo.

In tutta questa baraonda, però, una domanda rimane: come avrà reagito Signorini alla candidatura dell’uomo? Ha davvero fatto un provino? E, in quel caso, come sarà andato? Tutte queste domande, però, troveranno presto risposta, perché il palinsesto autunnale è pressoché alle porte.