Andrea Zelletta e Natalia, si fa sempre più piccante: “Sotto un albero d’ulivo”

Andrea Zelletta, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto una piccante rivelazione sulla fidanzata Natalia. 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (screenshot instagram)

In occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti si è rivelato anche Andrea Zelletta. L’ex tronista, dopo un inizio particolarmente complicato, ha conquistato il suo ruolo in casa. Il deejay ha stretto rapporti importanti ed è riuscito anche ad arrivare fino alla finale, salvo dover salutare come primo eliminato della serata. Nel corso della sua partecipazione al reality, l’ormai ex gieffino ha spesso parlato anche della sua avventura sul trono di Uomini e Donne dove ha conosciuto Natalia Paragoni, attuale fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, sarà un’estate bollente: alla riscossa con Rosalinda

I due sono ormai una coppia a tutti gli effetti da due anni. Vivono insieme, hanno appena traslocato e sognano di avere presto un bambino. Intanto, però, i due continuano a far parlare gli utenti del web per le loro piccati rivelazioni. Qualche settimana fa è toccato a Natalia, in queste ore, invece, è stato Andrea a rivelare alcuni dettagli della loro vita intima.

Andrea Zelletta, il racconto hot su Natalia

Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

Il noto ex tronista ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo per parlare della propria vita lavorativa ed anche di quella privata. In particolare si è soffermato sui suoi rapporti intimi con la fidanzata Natalia rivelando che secondo lui “fare l’amore” in una coppia è forse la cosa più importante. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: Facciamo l’amore almeno una volta al giorno. Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Questo è un mondo complesso”. Nessuna malizia quindi nel raccontare alcuni dettagli della propria vita anche perché, secondo l’ex gieffino, non ci dovrebbero essere freni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Di Benedetto, la conferma arriva dai social: i paparazzi avevano ragione

Zelletta ha deciso anche di commentare la polemica che li ha travolti poche settimane fa. Questo quando la fidanzata Natalia ha rivelato di essere andata in farmacia per comprare alcuni cerotti speciali per un problema alla spalla dopo i tanti rapporti intimi avuti con il fidanzato in quei giorni. “Lei ha fatto una confidenza senza malizia e volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di questo argomento senza essere giudicati”, ha concluso.