Damiano e i Maneskin, novità confermata: arriva l’annuncio che fa impazzire i fan

In queste ore è arrivato l’annuncio che manderà in visibilio i tantissimi fan dei Maneskin e del loro leader Damiano: la band si esibirà nel corso di un evento in onda sulla Rai.  

Damiano Maneskin annuncio
Concerto Maneskin in Polonia (Youtube)

L’annuncio farà sicuramente felici gli ammiratori dei Maneskin, la band che dopo la vittoria di Sanremo e quella dell’Eurofestival sta stanno incassando un successo internazionale come mai era successo nella storia della musica italiana.

Secondo il sito Dagospia, Damiano David , Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi torneranno a esibirsi in Rai agli inizi di settembre per un’occasione speciale.

Intanto i Maneskin, lanciati nel 2017 dal talent Sky X-Factor, continuano ad inanellare un serie di record impressionanti. Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo ci ha visto lungo, portandoli sul palco dell’Ariston.

Potrebbe interessarti – Maneskin, arriva il chiarimento sull’aggressione: dichiarazione inaspettata

Damiano e i Maneskin, arriva l’annuncio: si esibiranno al Seat Music Awards

Damiano Maneskin annuncio
Maneskin [Fonte GettyImages]
Con il brano ‘Zitti e buoni’ la band romana ha conquistato la kermesse sanremese e l’Eurofestival, successo quest’ultimo che l’Italia non raggiungeva da ben 30 anni. I Menskin sono la band del momento e stanno registrando record di ascolti e di vendite.

Come annunciato in anteprima da Dagospia, “il gruppo, nato a X Factor, presto farà ritorno su Rai 1 come ospite dei Seat Music Awards”. I Maneskin saliranno sul palco dello show musicale condotto anche quest’anno da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Potrebbe interessarti – Damiano dei Maneskin, adesso esagera: così rischia il ban da Instagram

L’evento è in programma il 9 e il 10 settembre, e andrà in onda in prima serata. Ovviamente sul palco, assieme a Damiano e company, saliranno tanti altri ospiti: musicisti nazionali e internazionali che con le loro hit stanno riscaldando l’estate 2021.

L’evento si terrà presso l’Arena di Verona per premiare le stelle della musica italiana, in particolare gli album che hanno raggiunto i traguardi Oro, Platino e Multiplatino, e i singoli che hanno tagliato il traguardo del Multiplatino.