Fabrizio Corona, nuova accusa e nuovi guai: “Deve restituirmi i soldi!”

Piovono nuovi guai sul paparazzo dei vip Fabrizio Corona: la nuova grave accusa arriva da un volto noto della televisione.

Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Non si placano le polemiche intorno alla figura di Fabrizio Corona, noto paparazzo dei vip da anni alle prese con numerose difficoltà. Le ultime sono relative ad alcuni problemi di salute e con la legge che lo hanno costretto anche ad un periodo di detenzione.

Alcune settimane fa, alla situazione già complessa, si sono aggiunte le parole della sua ex moglie Nina Moric che ha accusato il fotografo di utilizzare il figlio Carlos per dare risalto alla sua immagine. Parole gravi che hanno scatenato il caos sui social e che adesso rischia nuovamente di travolgere proprio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, paura per la show girl: rinuncia per un malore

Infatti, in queste ore ai suoi danni è arrivata una nuova accusa da parte di Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha accusato il fotografo e modello di averle preso dei soldi senza più restituirli: una cifra considerevole legata ad una collaborazione a cui entrambi hanno preso parte.

Fabrizio Corona, il retroscena di Jessica Antonini

L’ex tronista Jessica Antonini (screenshot Instagram)

L’ex tronista Jessica Antonini in queste ore si è dedicata ai propri follower rispondendo, con un box pubblicato sul proprio profilo Instagram, ad alcune curiosità degli utenti. Inevitabili le domande sul rapporto con la sua famiglia, sulla voglia di maternità e sulla storia ormai finita con l’ex corteggiatore Davide. Tra le tante domande anche una sul suo rapporto di collaborazione con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò prigioniera dei complessi: uno sfogo che fa tenerezza

Un utente dei social le ha chiesto se avrebbe di nuovo collaborato con il noto paparazzo e la Antonini ha voluto chiarire: Sto aspettando da settimane che mi richiami, che mi restituisca i 1.000€ di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine per foto e video tipo questo”. Queste le sue parole accompagnate dal video della pubblicità che hanno realizzato insieme.

Jessica Antonini su Instagram (screenshot)

Una grave accusa dal sapore di un vero e proprio giallo: un retroscena inaspettato che nessun utente dei social poteva immaginare. Al momento le parole della Antonini sono le uniche del caso in quanto Fabrizio Corona non ha ancora commentato l’accaduto e chissà se deciderà di scendere in campo nelle prossime ore. Quel che sembra certo è che la sua immagine continua ad essere al centro di gravi polemiche.