Belen Rodriguez, paura per la show girl: rinuncia per un malore

Belen ha partorito ormai da una decina di giorni, ha dato vita alla nuova collaborazione con Original Marins, ma qualcosa è andato storto 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Luna Marì (Instagram)

La show girl argentina, Belen Rodriguez, ha partorito la bimba che stavamo aspettando da tanto. Luna Marì assomiglia tanto al papà Antonino Spinalbese ed è in perfetta forma: nessun problema dopo la nascita.

Ad avere accusato il parto, invece, è stata proprio mamma Belen. La show girl si è letteralmente affittata un intero piano dell’ospedale, motivo per il quale il Codacons sta indagando sulla questione. Dopo la nascita Belen non si è ancora ripresa del tutto: ha lasciato poco spazio alle polemiche e non ha proferito parola in merito all’argomento ospedale, ha solo fatto notare in una storia Instagram le medicazioni sul braccio.

A guardare il video sembra trattarsi della fasciatura che si mette di prassi dopo aver fatto le flebo ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, non può rifiutare: invito a sorpresa, racconterà tutta la verità

Belen Rodriguez si sente male, costretta a rimandare le prove generali di Tu si que Vales

Belen Rodriguez (Instagram Stories)
Belen Rodriguez (Instagram Stories)

In pochissimo tempo si è creato il panico in famiglia Rodriguez. La show girl aveva iniziato le prove per Tu si que vales ma purtroppo ha dovuto dare buca a Maria.

Mentre era in studio la conduttrice del programma Mediaset si è sentita male. Il malore ha fatto preoccupare tutti tanto che è finita con ben tre flebo. Non si sanno nello specifico le cause, ma può capitare se ci si mette sotto sforzo subito dopo il parto.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa e un silenzio che non lascia dubbi: “Non lo avrei mai immaginato”

Del resto Belen è uscita dall’ospedale pochi giorni fa, dovrà ancora riprendersi del tutto: Tu si que vales ritarderà? Oppure continueranno senza di lei? Che decisione avrà preso la show girl? Al momento non ha dichiarato niente in merito alla questione, aspetteremo aggiornamenti!