Rosalinda Cannavò prigioniera dei complessi: uno sfogo che fa tenerezza

Rosalinda Cannavò, ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad un tenero sfogo sui social.

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non è passata inosservata la storia di Rosalinda Cannavò. L’ex attrice ha confessato di essere rimasta vittima della propria agenzia ma anche di un grave problema alimentare. Si tratta del disturbo dell’anoressia che ha portato la ragazza molto vicina alla morte più di una volta.

Durante la sua partecipazione al noto reality non ha mai negato di avere ancora alcuni problemi nel suo rapporto con il cibo contro con cui combatte continuamente. Questo anche perché il suo fisico è spesso al centro di numerose critiche, soprattutto da parte del web. Un problema su cui si è soffermato anche Andrea Zenga, fidanzato della Cannavò, che ha difeso la ragazza da alcune accuse social.

NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitata

La situazione ovviamente non è migliorata in queste ore ed è stata la stessa attrice questa volta a decidere di rompere il silenzio. Rosalinda Cannavò ha deciso di affidare le sue emozioni ad un lungo post pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram. Uno sfogo che non lascia spazio ad alcuna interpretazione e che ha messo in evidenza tutte le sue fragilità.

Rosalinda Cannavò rompe il silenzio: lo sfogo

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip
Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip [Screenshot]
L’attrice ha deciso di parlare degli effetti che gli insulti sul suo fisico hanno sulla sua vita. Rosalinda ha sottolineato che queste accuse la condizionano: “Tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi”.

La Cannavò ha poi aggiunto: “Per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. Poi la chiosa finale: “In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere. L’insensata paura di non ‘essere come gli altri vogliono che io sia’ e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Parole che hanno suscitato grande tenerezza non solo negli utenti del web ma anche in alcuni degli ex protagonisti del reality: sotto il post dell’attrice sono visibili messaggi di sostegno da parte di Patrizia De Blanck ed Elisabetta Gregoraci. Chissà se anche questo momento servirà a Rosalinda per vivere, con maggiore sicurezza, il rapporto con il suo corpo.