Un Posto Al Sole anticipazioni: dichiarazione d’amore, Speranza in crisi

Un Posto Al Sole torna al suo consueto appuntamento alle 20.45 su Rai Tre, le anticipazioni svelano che Speranza sarà presa alla sprovvista.

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Le vicende napoletane di Un Posto Al Sole ci regalano nuove emozioni e il ritorno di altri protagonisti. Vediamo insieme le anticipazioni.

Mentre la delicata situazione a casa di Filippo, si complica con la reazione sconvolgente di Irene di scappare di casa, a Palazzo Palladini accadrà di tutto.

Le storie si intrecceranno e tornerà Susanna come protagonista nella vita di Niko. Papà Renato non sarà per niente contento di scoprire che la donna che ha procurato tanto dolore al figlio, continua a frequentare lo studio.

Quando Poggi si troverà faccia a faccia con lei, le chiederà spiegazione e lei sarà in forte imbarazzo. I sentimenti di Niko si confonderanno ancora di più e Susanna dimostrerà di non aver chiuso con il passato.

Le acque si agitano anche a casa di Samuel, che in procinto di lasciare il suo appartamento, prenderà decisioni improvvise ma definitive.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

Un Posto Al Sole: Samuel si dichiara a Speranza

Speranza Un Posto Al Sole
Speranza , Un Posto Al Sole (Screenshot)

La vita di Samuel subirà un drastico cambio di rotta: dovrà ricominciare tutto da zero.

Dove abitare e come organizzarsi con il lavoro saranno gli ultimi dei suoi pensieri, perché ora la voglia di stare con Speranza prevarrà su tutto.

Alberto dal canto suo farà molte pressioni al cuoco, che messo alle strette deciderà improvvisamente di abbandonare l’imbarazzo e dichiararsi apertamente a Speranza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Awed, l’ex naufrago fa lo spoilerone: ospite di un programma amatissimo

Speranza alla fine si è trattenuta a casa della zia Mariella, anche per stare vicina a Vittorio.

Del Bue però, pur nutrendo una forte attrazione per lei, è molto indeciso sul da farsi e non ha mai preso una posizione, ora Samuel lo batterà sul tempo.

Dopo aver organizzato un momento speciale per Speranza, il cuoco le confesserà finalmente il suo amore, ma non tutto andrà come previsto. La giovane non vorrà in alcun modo deludere le sue aspettative, ma sarà complicato per lei essere del tutto limpida.