Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

Il mondo dei social è un campo minato per qualunque personaggio pubblico e questa volta Sonia Bruganelli ha fatto un passo falso.

Sonia Bruganelli jet privato ostentazione Gabriele Parpiglia
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Mentre qualche settimana fa imperversavano le voci su una possibile crisi di coppia con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ignorava i gossip e si godeva le sue vacanze vip che sembrano non essere ancora finite. Ma di recente, proprio durante uno dei suoi viaggi, la moglie del conduttore è finita al centro delle polemiche per un altro motivo, un comportamento che non è piaciuto per niente ai fan.

Nel mirino dei moralisti del web è finita una scherzosa storia di Instagram pubblicata proprio da lei. Alle critiche arrivate sui social, la Bruganelli ha risposto senza trattenersi ed sprimendo tutta la propria frustrazione al riguardo. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, tutta la verità sul clamoroso litigio: “Mai incontrata una donna così”

Il comportamento incriminato

A quanto pare Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis possiedono un jet privato che lei ha pensato bene di usare per raggiungere la destinazione della sua prossima vacanza, Formentera. A bordo, la Burganelli ha deciso di ospitare anche un suo vecchio amico, Gabriele Parpiglia e ha condiviso sui social alcuni video scherzosi del loro pranzo. Non l’avesse mai fatto. A non piacere ai fan e al pubblico è stato l’atteggiamento arrogante e spocchioso di Sonia.

LEGGI ANCHE >> Diana Del Bufalo e la sua malattia: “Era come se mi mancasse l’aria”

Nei video postati dalla moglie di Bonolis infatti, la si sente prendere ironicamente in giro il suo ospite con frasi del tipo: “Adesso non fare quello che non è mai stato su un aereo privato” oppure “Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi”. I commenti sono arrivati numerosi ed irritati, per l’ostentazione gratuita della Bruganelli, un vero e proprio schiaffo alla povertà. “Non avevamo capito che era un aereo privato, hai fatto bene a sottolinearlo”, ha commentato ironicamente qualcuno, “Che schifezza di ostentazione, Parpiglia mi meraviglio di te”, gli ha fatto eco qualcun altro.

Dopo aver incassato un buon numero di critiche, Sonia ha deciso non rimanere in silenzio e rispondere per le rime agli utenti, sfogandosi in alcune storie successive: “Ma ha ancora un senso con questa polemica gratuita dell’aereo privato? Non me lo paga lo Stato l’aereo privato…Non lo uso a spese dei cittadini”, ha spiegato.