Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto

Sarebbe arrivata una proposta a dir poco bollente per Luciano Punzo e dopo Temptation Island potrebbe essere protagonista assoluto…

Luciano Punzo
Luciano Punzo di Temptation Island (Instagram)

Temptation Island si sta avviando verso il gran finale. Infatti, mancano solo due puntate e il viaggio nei sentimenti delle coppie volgerà al termine. Senza alcun dubbio, protagonista assoluto del programma è stato il tentatore Luciano Punzo. Tanto che ha conquistato i fan dello show e sui social sono tutti pazzi per lui! Tuttavia, starebbe bollendo in pentola qualcosa di grandioso che lo riguarda.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

Come abbiamo visto durante le puntate, Luciano Punzo si è fatto conoscere al pubblico per essersi avvicinato a Manuela. Fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo, Luciano sembra l’uomo perfetto che possa salvarla dalla sua storia ormai diventata tossica a causa dei continui tradimenti di lui. Insomma, Punzo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla sua bellezza esteriore, ma soprattutto interiore: inutile dire che è stata la rivelazione di questa edizione. Adesso vediamo, però, che novità lo starebbe aspettando…

Luciano Punzo: i fan lo chiedono a gran voce

Luciano Punzo
Luciano Punzo, grande novità per lui (Instagram)

Per l’appunto, sebbene Temptation Island non sia ancora terminato, Manuela e Stefano sarebbero stati recentemente avvistati insieme. Quindi, pare proprio che la ragazza abbia rifilato un bel due di picche a Punzo. Questo, comunque, lo scopriremo la prossima settimana con l’ultima puntata. Quanto al bel single, potremmo vederlo nuovamente in tv per la prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Difatti, Luciano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nella storia del dating show, sono stati numerosi gli ex tentatori che sono diventati poi tronisti. Basti pensare a Teresa Langella, Andrea Cerioli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulio Raselli e Ivan Gonzalez. Dunque, stavolta potrebbe essere la volta di Punzo. I fan salterebbero di gioia e gli ascolti sarebbero sicuramente altissimi vista la popolarità del 27enne. Però, almeno per ora non c’è nulla di confermato: scopriremo cosa accadrà a settembre.