Luciano Punzo, il riscatto dopo il “tradimento”: a Temptation Island per dimenticare il disastro

In questa nuova edizione di Temptation Island c’è un protagonista tra i tentatori: Luciano Punzo è alla ricerca di un riscatto. 

Luciano Punzo di TI (screenshot Instagram)

Prosegue con successo questa nuova edizione del reality Temptation Island, che mette alla prova l’amore di sei coppie. Fidanzati e fidanzate vivono in due villaggi separati con ragazze e ragazzi single nel ruolo di tentatori. Nelle prime puntate andate in onda si è messa particolarmente in mostra la coppia formata da Manuela e Stefano.

I due hanno gravi problemi di fiducia soprattutto dopo alcuni ripetuti tradimenti, poi scoperti, di Stefano. Per questo motivo, in queste settimane la fidanzata Manuela ha cercato di istaurare un rapporto con alcuni tentatori. A fare breccia nel suo cuore sembrerebbe essere stato Luciano Punzo, modello di origini napoletane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza

Il ragazzo, con alcune frasi ma soprattutto con piccoli gesti, ha conquistato la fiducia di Manuela ed ha attirato anche l’attenzione del pubblico che lo ha subito riconosciuto. Per Luciano questa non è certamente la prima esperienza televisiva: in passato si è accompagnato ad un altro volto noto dei reality.

Lo scorso anno il tentatore ha infatti preso parte ad una edizione del fortunatissimo Pechino Express: esperienza formativa ma non finita nel migliore dei modi. Quindi per il modello, in questa esperienza nel villaggio di Temptation Island, ha un obiettivo importante: riscattare il suo passato televisivo.

Temptation Island, il passato di Luciano Punzo

Gennaro Lillio e Luciano Punzo (screenshot Twitter)

Il giovane modello napoletano, classe 1994, nel 2020 ha preso parte al reality Pechino Express in compagnia di Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello. I due amici hanno formato una insolita coppia di gioco denominata “I Guaglioni” che però non ha avuto molta fortuna.

Infatti, i due sono stati eliminati in occasione della seconda puntata dopo aver superato, con evidenti difficoltà e perdite di tempo, la loro sfida. Le brutte notizie per Luciano non sono però finite al momento dell’eliminazione e tutto a causa proprio dell’amico Gennaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, ma che succede? Ora scoppia il caso su quel like a Belen

Nella puntata della loro uscita di scena si è infortunata Asia Argento, in gara in coppia con Vera Gemma, ed è per questo motivo che la produzione ha deciso di sostituirla. In questo caso la sopravvissuta Vera ha deciso di prendere in squadra Gennaro lasciando quindi fuori un “tradito” Luciano.

Temptation Island sembrerebbe rappresentare per il giovane modello, padre anche della piccola Eva, una vera e propria occasione per tornare alla ribalta dopo la precedente esperienza. La sua vicinanza a Manuela almeno per il momento sta portando i frutti sperati con il tentatore divenuto tra i più amati di questa stagione.