Stefano De Martino, presa di posizione definitiva: “Non lo farò mai”

Dopo la nascita di Luna Marì, la figlia di Belen, Stefano De Martino viene intervistato e decide di esporre mediatamente la sua vita privata

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Instagram)

E’ venuta alla luce Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez, e prima figlia di Antonino Spinalbese. Stefano De Martino è ormai un ricordo lontano per la vita della show girl argentina ma ciò che li accomunerà per sempre è Santiago, il bambino nato dal loro matrimonio.

In questi giorni il piccolo è in vacanza con il papà: un modo per aiutare Belen con gli impegni. La show girl si sta dividendo da giorni tra la neonata e le prove di Tu si Que Vales, sarebbe stato davvero difficile pensare anche a Santiago.

Con la nascita di Luna Marì, Stefano De Martino non ha lasciato commenti o messaggi pubblici: si è limitato ad un like al post pubblicato dall’ex moglie. Non si sa se in privato la show girl abbia ricevuto gli auguri e, del resto, non ci è dato saperlo. Nonostante ciò Stefano ha deciso di rilasciare un’intervista per Vanity Fair: tante le dichiarazioni sulla sua vita privata, vediamo cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, non può rifiutare: invito a sorpresa, racconterà tutta la verità

Stefano De Martino si sbottona sulla sua vita privata, ecco cosa ha spiegato a Santiago

Stefano De Martino-
Stefano De Martino- (Instagram)

Non ho alcuna repulsione rispetto alla mia popolarità” ha spiegato Stefano, l’ex ballerino di Amici, neanche nel caso in cui i media invadessero la sua sfera privata.

Non mi lamenterò mai per qualcuno che invade la mia privacy, per una fotografia o per autografi: per i traguardi e l’agio di cui godo e che mai avrei potuto anche solo sognare di raggiungere, mi viene chiesto un piccolo sforzo. E’ il prezzo minimo da pagare” ha sottolineato con molta umiltà il ballerino, non dimenticandosi le sue origini modeste.

Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto

A Santiago l’ho spiegato bene, l’ho dovuto fare perché invece lui, a differenza mia, non ha lavorato per raggiungere la fama, subisce di riflesso la mia” ha poi concluso al giornalista di Vanity Fair Stefano.