Can Yaman, non può rifiutare: invito a sorpresa, racconterà tutta la verità

L’attore turco Can Yaman si mette a nudo, ma stavolta non si tratta di un set cinematografico. Vediamo cosa sta succedendo.

Can Taman Instagram Mania
Cam Yaman, fragranza Mania (Instagram screenshot)

Can Yaman sta vivendo un momento magico ed è costantemente sotto i riflettori.

Il web esplode ogni volta che si parla di lui, i paparazzi lo seguono ovunque cercando di ottenere nuovi scatti con la sua bella Diletta Leotta accanto.

Ma chi è davvero l’attore turco? In realtà sappiamo ben poco di lui e non sono poche le trasmissioni e i tabloid che gli chiedono di mettersi finalmente a nudo.

Classe 1989, è laureato in giurisprudenza e aveva deciso inizialmente di seguire le orme del padre avvocato con un futuro assicurato nell’ambiente di legge, salvo poi farsi trasportare dal sogno di diventare attore.

In Turchia ha avuto un successo esplosivo grazie alla sua bellezza, ma anche al suo stile inconfondibile che ha creato un’icona maschile ben definita di riferimento per tutti, anche in Italia.

La sua love story con la Leotta ha fatto tutto il resto: la coppia splende sui giornali e sul web, avvolta spesso anche da critiche sterili e qualche dubbio sulla realtà dei loro sentimenti.

I più maligni pensano infatti sia una relazione creata ad hoc per immergersi del grande mondo del gossip. E’ davvero così?

LEGGI ANCHE>>>“Tenetevi pronti”: Ignazio Moser, annuncio esplosivo

Can Yaman pronto alla prima intervista a nudo

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (Instagram)

L’intervista intima a Can Yaman viene proposta da Silvia Toffanin: la regina di Verissimo.

E’ questa l’occasione per vedere Can in una veste completamente diversa. Potrebbe dunque essere il primo protagonista delle indagini intime della Toffanin, proprio assieme alla Leotta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, gesto a sorpresa dopo la rottura: i fan tornano a sognare

Nonostante non ci sia la conferma ufficiale, si sa che a Silvia nessuno dice no.

L’attore turco legato a doppio filo con Mediaset metterebbe a tacere i pettegolezzi, mostrerebbe tutte le sue sfumature nascoste e potrebbe parlare a cuore aperto nel salotto a distanza di Verissimo.

Dopo l’ultima polemica in corso in queste ore per la nuova commercializzazione del suo profumo Mania, Can affronterebbe il pubblico di petto. I fan sono in delirio al pensiero che possano davvero essere loro i primi ospiti e si attende la risposta all’invito della conduttrice.