Maria De Filippi, tutta la verità sul clamoroso litigio: “Mai incontrata una donna così”

Dopo il gossip sul profondo litigio tra Maria De Filippi ed un collega di vecchia data, adesso sale a galla la verità 

Maria e Luca Zanforlin (Instagram)
Maria e Luca Zanforlin (Instagram)

Maria De Filippi è ormai la regina indiscussa di Mediaset, questa non è di certo una novità. Da C’è posta per te, a Uomini e Donne, fino ad Amici a Temptation Island e alla presenza in Tu si que Vales, sono tutti programmi da altissimi risultati di audience.

E’ da un po’ che sul web girava voce di un presunto litigio tra la De Filippi e lo storico collega Luca Zanforlin nonché autore di Amici. Sono ormai anni che Luca ha lasciato il programma e le voci sempre più insistenti raccontavano di un litigio interno con Maria De Filippi. Stanco del gossip, Zanforlin ha deciso di dire la verità sulla questione, vediamo cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, Signorini si prende la più bella: il web esplode

Maria De Filippi e Luca Zanforlin, la verità sul litigio

Luca Zanforlin
Luca Zanforlin (Instagram)

A mettere in giro questa voce ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto…” ha commentato Zanforlin su Piùdonna.it. Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra, non ci interessa il gossip” ha poi continuato l’ex autore di Amici. 

Da tempo gira infatti voce che sia stato riproposto da Maria per la prossima edizione di Amici, ma di conferme ufficiali ancora non ce ne sono.

Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, sta succedendo un putiferio: è rivolta social

Lavorare con lei è stimolante ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere, non ho mai incontrato una donna così” ha poi concluso Zanforlin, sentendosi grato per aver lavorato insieme a lei. Insomma, la verità è che non si è mai trattato di alcun litigio: torneranno davvero insieme per la prossima edizione? Aspettiamo aggiornamenti.