Maria De Filippi e il ‘furto’ ricevuto: lo ha ammesso proprio lui

Maria De Filippi è una delle donne più stimate della televisione italiana, audience da capogiro per Mediaset, ma qualcuno la copia 

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio a Uomini e Donne (Screenshot)

Anche quest’anno la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha portato a casa numeri da capogiro. Tra il seguitissimo ed ormai storico Uomini e Donne, Temptation Island e i 6 milioni di telespettatori di Amici è stato un anno senza cali per la De Filippi.

Nonostante il lockdown e le restrizioni per via del Covid, Maria è riuscita comunque a portare ottimi risultati al palinsesto privato: è ormai un’istituzione. La donna è stimata da tutto il paese: pubblico e colleghi compresi. Adesso è alle prese con Tu si que vales, il programma è stato riconfermato da Berlusconi durante la conferenza stampa , adesso sono iniziate le prove e le registrazioni.

Anche quest’anno vedremo sempre gli stessi volti: da Rudy Zerbi, a Gerry Scotti, fino a Belen, insomma, davvero tutti. Ad esprimere la sua opinione su questa conduttrice strabiliante è proprio l’ex marito della show girl argentina. Stefano De Martino, durante un’intervista per Vanity Fair ha deciso di sbottonarsi anche su Maria De Filippi: deve tanto a questa donna perché è stata proprio lei ad averlo lanciato nel mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex ballerino in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa e un silenzio che non lascia dubbi: “Non lo avrei mai immaginato”

Stefano De Martino parla di Maria De Filippi, lei è La sua ispirazione più grande

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Fonte Instagram]
Maria è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita” così ha iniziato il discorso Stefano De Martino, facendo una descrizione perfetta della conduttrice Maria De Filippi con semplici parole.

“Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale, qualsiasi cosa faccia: si anche risponda al telefono, che beva un caffè o conduca un programma” ha poi sottolineato l’ex ballerino.

Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto

Ed è proprio questo il segreto nascosto dietro tutto quell’audience: creare qualcosa che riesca ad entrare nei salotti delle persone, facendole sentire partecipanti al tutto; nascondere il sudore e il lavoro fatto per realizzare  ciò, lasciando in scena una spontanea conversazione tra talenti.

Fatica molto, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. E’ il suo segreto ed io gliel’ho rubato perché ambisco a fare la stessa cosa“, ha concluso il conduttore in erba.