Arisa e un silenzio che non lascia dubbi: “Non lo avrei mai immaginato”

Arisa rilascia un’intervista toccando davvero tanti argomenti privati, tranne uno: è proprio questo che ha insospettito i fan 

Arisa, Amici 20 (Instagram)
Arisa, Amici 20 (Instagram)

In questi giorni la cantante Arisa è in vacanza. Dopo la finale di Amici, programma in cui lei ha avuto il ruolo da insegnante, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, ma rimane un’instancabile lavoratrice. Dopo il lockdown la cantante aveva avuto paura di dover riniziare da zero, paura che d’altronde hanno sentito un po’ tutti.

Per fortuna la vita ha ripreso il suo normale corso (o quasi) e tra un po’ potrà tornare in concerto, tra le braccia dei suoi fan. Dopo aver rilasciato un’intervista nel format Talk e Thor su Radio Thor Italia a Pietro La Barbera, proprio i fan hanno sentito il sospetto di una chiusura definitiva per quanto riguarda la sua relazione con Andrea Di Carlo… vediamo nello specifico cosa ha dichiarato durante lo spazio dedicatole.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, scelta Mediaset bocciata: per lei una grande rivincita

Arisa si sbottona sulla sua vita privata, ma Andrea Di Carlo sembra essere diventato solo un ricordo

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

Non avrei mai immaginato che un giorno il mio desiderio si sarebbe realizzato. Qualcosa è successo e sono veramente contenta” ha dichiarato Arisa a Pietro La Barbera durante l’intervista, in merito alla sua assunzione ad Amici.

“La serenità e il lavoro. Penso che sia molto importante per tutti dopo questo periodo che abbiamo vissuto” ha poi confessato la cantante, “La cosa più importante per me è ritornare a cantare, speriamo che si possa ripartire alla grande”.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

Insomma, ancora un periodo di speranze e ripartenza per tutti, ma la situazione è migliorata rispetto a questi due anni passati. “Abbiamo sempre vissuto in una casa piena di musica che ci metteva allegria. Quando si sentiva qualcuno canticchiare in casa c’era un bella atmosfera.” ha continuato poi a raccontare Arisa, spiegando il concetto di unione che associa alla musica, “La musica è stata sempre una cara amica, riesce a farmi entrare in altre dimensioni”.

Neanche una parola invece su Andrea Di Carlo, la sua love story altalenante di quest’anno non è stata proprio citata e, visti gli ultimi battibecchi avuti via social, è molto probabile che i due abbiano scelto di metterci una pietra sopra.