Maria De Filippi è una delle donne più stimate della televisione italiana, audience da capogiro per Mediaset, ma qualcuno la copia

Anche quest’anno la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha portato a casa numeri da capogiro. Tra il seguitissimo ed ormai storico Uomini e Donne, Temptation Island e i 6 milioni di telespettatori di Amici è stato un anno senza cali per la De Filippi.
Nonostante il lockdown e le restrizioni per via del Covid, Maria è riuscita comunque a portare ottimi risultati al palinsesto privato: è ormai un’istituzione. La donna è stimata da tutto il paese: pubblico e colleghi compresi. Adesso è alle prese con Tu si que vales, il programma è stato riconfermato da Berlusconi durante la conferenza stampa , adesso sono iniziate le prove e le registrazioni.
Anche quest’anno vedremo sempre gli stessi volti: da Rudy Zerbi, a Gerry Scotti, fino a Belen, insomma, davvero tutti. Ad esprimere la sua opinione su questa conduttrice strabiliante è proprio l’ex marito della show girl argentina. Stefano De Martino, durante un’intervista per Vanity Fair ha deciso di sbottonarsi anche su Maria De Filippi: deve tanto a questa donna perché è stata proprio lei ad averlo lanciato nel mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex ballerino in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Arisa e un silenzio che non lascia dubbi: “Non lo avrei mai immaginato”
Stefano De Martino parla di Maria De Filippi, lei è La sua ispirazione più grande
“Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale, qualsiasi cosa faccia: si anche risponda al telefono, che beva un caffè o conduca un programma” ha poi sottolineato l’ex ballerino.
Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto
Ed è proprio questo il segreto nascosto dietro tutto quell’audience: creare qualcosa che riesca ad entrare nei salotti delle persone, facendole sentire partecipanti al tutto; nascondere il sudore e il lavoro fatto per realizzare ciò, lasciando in scena una spontanea conversazione tra talenti.
“Fatica molto, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. E’ il suo segreto ed io gliel’ho rubato perché ambisco a fare la stessa cosa“, ha concluso il conduttore in erba.