“Criticato dappertutto”: Isola dei Famosi, sfogo amaro dell’ex naufrago

L’ultimo periodo non è stato semplice per un ex protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: il sorprendente sfogo. 

Il cast dell’isola dei Famosi (screenshot)

Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi con Ilary Blasi, ha raggiunto la finale anche Andrea Cerioli. L’ex tronista, dopo un periodo iniziale particolarmente difficile, ha conquistato gran parte del pubblico che ha deciso di sostenerlo fino alla puntata finale.

Il sostegno dei telespettatori non è però mai stato unanime e, nel corso del programma, alla sua persona sono arrivate anche delle gravi accuse. Il popolo del web lo ha preso di mira soprattutto per il suo stato fisico con gli utenti che hanno sottolineato come fosse fin troppo sovrappeso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, presa di posizione definitiva: “Non lo farò mai”

Accuse che, una volta tornato a casa, ha scoperto leggendo alcuni commenti sui social. Parole molto forti quelle che Andrea Cerioli sembrerebbe non aver ancora superato. Lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista nel corso di un’intervista al portale di Vanity Fair in cui ha parlato proprio della sua avventura all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, tutta la verità di Andrea Cerioli

L’ex naufrago Andrea Cerioli (screenshot Twitter)

L’ex protagonista del dating show Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ex tronista si è soffermato soprattutto sulle accuse arrivare sul suo stato fisico nelle prime settimane trascorse in Honduras. Andrea Cerioli ha rivelato: “Le critiche ricevute mentre ero in Honduras mi hanno fatto però riflettere, al ritorno quando le ho lette”.

Nel corso della stessa intervista ha inoltre aggiunto: Dappertutto c’era chi criticava la mia forma fisica, il mio aspetto. Nel corso del lockdown chiuso in casa come tutti e lontano dalle palestre ho preso una quindicina di chili. Non fanno piacere, certo, anche se io so affrontarli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, invasione di campo: un messaggio che sorprende tutti

Infine, Andrea Cerioli si è soffermato su di un problema con cui oggi ci si trova spesso a dover fare i conti ovvero quello del body shaming. “Un problema che riguarda solo le donne, ma nel mio caso può toccare anche un uomo. Nessuno può permettersi di giudicare il corpo di un altro“, ha dichiarato.

Ancora una volta, attraverso poche parole, l’ex naufrago ha pensato bene di non tirarsi indietro e di rispondere a tono alle critiche. Un comportamento che Andrea Cerioli ha messo in atto anche nelle sue precedenti partecipazioni prima al Grande Fratello e poi ad Uomini e Donne.