GF Vip 6, brutta grana per Signorini: salta un concorrente

Brutte notizie per il conduttore e giornalista Alfonso Signorini a pochi mesi dall’inizio del GF Vip 6: salta un noto concorrente. 

Gf Vip 6 Maurizio Costanzo
Alfonso Signorini al GF Vip [Screenshot]
Mancano poco meno di due mesi al via di una nuova edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione ancora Alfonso Signorini. Il giornalista non sarà solo il padrone di casa ma sarà parte attiva nella scelta dei concorrenti che andranno a formare il cast della prossima edizione del reality.

Il conduttore è impegnato da diverse settimane nella ricerca dei nomi perfetti ma si è spesso ritrovato a dover fare i conti con alcune difficoltà. In queste ore, alla già lunga lista di nomi che sono saltati per diversi motivi, si è aggiunto anche quello di Giovanni Ciacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi e il “furto” ricevuto: lo ha ammesso proprio lui

Il noto costumista, da diverso tempo anche opinionista di Barbara D’Urso, sarebbe quindi a rischio per la prossima edizione del reality di Alfonso Signorini. Una prima indiscrezione che nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato, ma alcune scelte personali di Giovanni Ciacci sembrerebbero avvalorare questa nuova tesi.

GF Vip 6, Giovanni Ciacci in bilico: la situazione

Il costumista Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

L’indiscrezione sul possibile forfait di Giovanni Ciacci è arrivata in queste ore dal portale Dagospia.it che ha sottolineato: “La sua presenza però sarebbe saltata nelle scorse ore”. La decisione non arriva in modo del tutto inaspettato in quanto, poche settimane fa, proprio il noto costumista aveva annunciato di essere molto vicino al suo addio al mondo della televisione.

Una decisione che quindi rischia di avere degli effetti non solo sulla sua vita professionale e privata, ma anche sui piani di Alfonso Signorini e su quelli della produzione del Grande Fratello Vip. Questa situazione apre quindi ad un nuovo scenario ovvero quello della ricerca di un valido sostituto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luciano Punzo, proposta bollente: dopo Temptation Island sarà il protagonista assoluto

In tale frangente, sempre il portale Dagospia ha rivelato come nel mirino del reality sia finito anche un nome illustre come quello della cantante Anna Oxa: “Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata”.

Due ipotesi, non ancora confermate o smentite dalle parti in gioco, che rischiano di cambiare totalmente i piani in vista del prossimo Grande Fratello Vip. L’obiettivo è quello di trovare un cast che possa essere all’altezza della precedente edizione vinta da Tommaso Zorzi. Una vera e propria corsa contro il tempo con l’edizione numero sei del reality che prenderà il via il prossimo settembre e durerà almeno fino a gennaio 2022.