Beautiful anticipazioni: “Voglio sincerità”, Steffy a cuore aperto

Tornano a sorpresa due protagonisti in Beautiful. Dopo le terribili vicende legate a Thomas, ora Steffy raccoglie i pezzi della sua vita.

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

Beautiful va in onda oggi con una bella sorpresa: tornano due protagonisti della soap e si aprono nuovi scenari. Vediamo insieme le anticipazioni.

Dopo le vicende assurde legate alla vendetta finita male di Thomas, chi ne ha pagato il prezzo più alto è stata sicuramente Steffy.

La Forrester infatti dopo essersi inizialmente fatta abbindolare dal fratello, ha poi cambiato rotta, schierandosi apertamente contro di lui e la sua folle ossessione Hope.

Chiaramente questo ha consentito a Hope e Liam di ricongiungersi e Steffy è rimasta sola senza una figlia e senza l’amore di Liam.

Nel frattempo Wyatt rientrerà oggi a casa e troverà un gran trambusto inspiegabile, ma di Sally nessuna traccia.

La Spectra ha architettato qualcosa di davvero inquietante ai danni di Flo, ma tornerà immediatamente dal suo amato per completare il piano diabolico.

Sally e Penny hanno perduto completamente il senno, ma qualcosa andrà storto.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

Beautiful: Steffy finge con Liam

Liam e Steffy Beautiful
Liam e Steffy Beautiful (Mediasetplay)

Liam andrà a casa da Steffy: è sempre il padre di Kelly ed è molto legato alla bambina, la addormenterà e Steffy lo aspetterà in salotto per parlare.

La Forrester nasconderà in ogni modo la sua solitudine e vorrà sincerarsi di come stanno andando le cose tra Liam e Hope.

“Ci vuole sincerità” gli dirà, confessando che può parlare serenamente di quanto sia felice, senza paura di ferirla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, gesto a sorpresa dopo la rottura: i fan tornano a sognare

Le cose non saranno così semplici però e si creerà qualche imbarazzo da parte di Liam.

Spencer infatti conosce benissimo Steffy e ha capito il momento delicatissimo che sta affrontando: le è stata strappata la figlia che aveva adottato, e la sua famiglia con Liam e le bambine è andata in pezzi in un attimo.

Questa situazione sta per esplodere e vi anticipiamo che Steffy starà molto male, finendo in depressione e abusando di farmaci. Tuttavia per il momento nessuno si accorgerà davvero del dolore nascosto della Forrester, che colerà lentamente a picco.