Amici 20, gesto a sorpresa dopo la rottura: i fan tornano a sognare

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? Forse no, ma una mossa sui social mette i follower in allerta. 

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa (Instagram)

Non sempre l’amore è eterno, spesso “è bello finché dura”. Questo è quello che è accaduto a Rosa Di Grazia e Deddy: i due ragazzi si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, si sono innamorati, ma la loro relazione non è sopravvissuta alla vita di tutti i giorni. Non hanno mai parlato delle cause della rottura, a volte, però, il silenzio vale più di mille parole. Su Twitter, tempo fa, il cantante ha scritto un lapidario: “Le parole feriscono“. Gli utenti hanno pensato subito che si riferisse a Rosa. Ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato: un piccolo gesto da parte di Deddy ha riacceso le speranze dei fan della coppia.

Rosa e Deddy, è tornato il sereno?

Ancora una volta i social (con la precisione Instagram) sono diventati lo scenario di questo possibile ritorno di fiamma. Nelle scorse ore la ballerina ha pubblicato sul suo account un video mentre balla sulle note di Montero (Call Me by Your Name). La coreografia, firmata dal ballerino e collega Mattia Tuzzolino, è molto sensuale e non poteva non attirare l’attenzione di migliaia di corteggiatori e fan della ragazza. Tra questi, ecco comparire anche Deddy,  che con un timido “like” ha dimostrato il suo apprezzamento per la coreografia.

LEGGI ANCHE: >>> Amici 20, Sangiovanni e Giulia: il ragazzo sta perdendo la pazienza

Può sembrare un gesto davvero banale, considerando la quantità di “mi piace” che ogni utente mette ogni giorno sui social network. Ma forse pochi lettori sanno che Deddy e Rosa non si seguono più sui social ormai da mesi. Questo fa pensare che di tanto in tanto il cantante vada a curiosare sul profilo della sua ex ragazza per sapere come sta. Avrà un po’ di nostalgia dei vecchi tempi? Dopo tutto, l’estate è la stagione dell’amore e non è ancora finita.