Un Vita anticipazioni: Felipe al capolinea, tensione alle stelle

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Felipe come non lo abbiamo visto: la tensione è alle stelle. Scopriamo le anticipazioni.

Felipe e Genoveva
Felipe e Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Una Vita va in onda anche oggi con una nuova puntata alle 14.10 su Canale 5, vediamo insieme le anticipazioni.

Non si parla più della morte di Marcia, ma della sua uccisione. Chi è il colpevole di un reato così efferato?

Il pubblico sa che Genoveva ha accoltellato Marcia per gelosia ma la suspense è totale, nell’attesa di scoprire se finalmente la dark lady spagnola pagherà per tutti i suoi delitti e inganni.

Felipe è distrutto, non dorme più, non mangia più e gli amici cercano invano di consolarlo. Anche Genoveva si calerà inizialmente nella parte della salvatrice, salvo poi finire nel ruolo di vittima per impietosire sia il marito che i vicini.

L’avvocato non troverà pace e farà visita agli amici di sempre Liberto e Ramon, confessando tutto il suo dolore e mostrando le sue debolezze con il volto segnato dalle lacrime incessanti. Ma accadrà qualcosa di inaspettato: la reazione di Felipe sarà durissima.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo, la svista era troppo grave: Mediaset ci mette una pezza

Una Vita: “La responsabilità della morte di Marcia è tua!”

Felipe Una Vita
Felipe, Una Vita (rtve.es screenshot)

Il commissario Mendes indaga sull’omicidio di Marcia, tuttavia non ha prove alcuna prova per incastrare il presunto colpevole.

Sarà Cesareo a ritrovare il coltello con cui è stata uccisa la brasiliana, e riconoscerà dall’impugnatura che si tratta dell‘arma di Santiago, ormai partito per Cuba.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Bianca Guaccero, un ritorno emozionante: lo desiderava da tanto tempo

Durante la colazione Genoveva userà le parole sbagliate per consolare Felipe che all’improvviso scatenerà tutta la sua rabbia contro di lui.

L’avvocato sarà una bestia contro sua moglie, comprendendo perfettamente che possa essere stata lei ad uccidere Marcia. Soprattutto la interrogherà di nuovo sul fatto di essere responsabile di aver portato ad Acacias il finto Santiago per interrompere il suo matrimonio.

La Salmeron esploderà e gli griderà in faccia che in realtà l’unico responsabile della morte della cameriera è lui, e tra i due finirà molto male.

Ormai siamo giunti al capolinea di questo matrimonio che li tiene uniti unicamente per la gravidanza in corso.

Genoveva si farà forte di questo bambino che porta in grembo per sollevare i sensi di colpa e di responsabilità nel marito. Tuttavia niente andrà come previsto,