Awed, il ragazzo è sempre più ambizioso: due progetti complicatissimi

Dopo la vittoria a L’isola dei Famosi, Awed è sempre più lanciato e ha iniziato a sognare davvero in grande, pensando a due progetti importanti.

Awed ha rimesso la testa suoi progetti ed è sempre più seguito dai fan e lanciato verso una radiosa carriera. Viste le ottime premesse, ha iniziato a sognare in grande e sta riflettendo su alcuni progetti piuttosto impegnativi che potrebbero dare una svolta definitiva alla sua già fantastica carriera.

LEGGI ANCHE>> “Invidia”: Massimiliano Rosolino, confessione spiazzante sull’Isola

Awed è inarrestabile: due nuovi progetti in cantiere

L’ex naufrago, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è ormai un personaggio piuttosto affermato. Awed, dopo la faticosa avventura nel survival reality, ha continuato a lavorare ai suoi progetti e la sua carriera è ormai ben avviata. Il ragazzo non è ovviamente contento e, anzi, ha in mente dei progetti davvero ambiziosi.

Intervistato da Gazzetta.it, il ragazzo ha parlato a lungo dell’Isola e del suo legame con Andrea Cerioli e Ignazio Moser – i due colleghi più giovani sull’Isola – ma si è anche soffermato sui suoi progetti futuri. In molti, infatti, si sono chiesti come ha intenzione di proseguire il ragazzo, ora che il reality gli ha aperto le porte della televisione.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, arriva un messaggio a sorpresa: bellissimo complimento per lei

Ebbene, il ragazzo si è mostrato piuttosto ambizioso e i progetti che ha in cantiere sono davvero complicati da realizzare. “Vorrei approcciarmi alla conduzione e arrivare anche nei teatri di tutto il paese con un mio spettacolo comico”. Progetti di un certo spessore, insomma, per cui ci vuole davvero tanta fermezza.

D’altra parte il ragazzo ha tutte le carte in regola, soprattutto quando si tratta di determinazione – dimostrata anche attraverso la sua incredibile vittoria all’Isola dei Famosi. Quel che manca per ora è un programma che possa chiamarlo, ma non è escluso che anche quella chiamata possa arrivare molto presto.