“Falsa dalla testa ai piedi!”: Stefania Orlando velenosissima, l’incontro e poi l’attacco

La showgirl Stefania Orlando in queste ore ha incontrato una sua ex compagna del Grande Fratello Vip: come sono andate davvero le cose.

La conduttrice Stefania Orlando (screenshot Instagram)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sono messe particolarmente in mostra due personaggi femminili. Da un lato Stefania Orlando, dall’altro Giulia Salemi: entrambe si sono ritrovate al centro di numerose dinamiche personali.

Inoltre, la showgirl e l’influencer si sono ritrovate a vivere un rapporto a tratti contrastante. Nel momento dell’ingresso della Salemi, le due hanno subito dato il via ad un bellissimo rapporto di amicizia. Un legame che, con il passare del tempo, si è però rovinato e le due sono anche arrivate a nominarsi a vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Vincenza chiede aiuto a Maria De Filippi: è successo ancora

Terreno di scontro è spesso stato il rapporto della Salemi con Tommaso Zorzi, grande amico della Orlando nella casa del Grande Fratello Vip. In queste ore le due ex gieffine si sono però riviste, in compagnia anche di Pierpaolo Pretelli, ed hanno dato il via ad un nuovo botta e risposta ripreso anche dai social.

Stefania Orlando e Giulia Salemi, come stanno le cose

Stefania Orlando e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

I tre ormai ex protagonisti del Grande Fratello Vip si sono ritrovati insieme nella giornata di ieri per una piccola reunion a diversi mesi dalla fine del reality. Alcuni momenti spensierati ripresi e pubblicati sui social attraverso i rispettivi profili Instagram: immagini da cui sembra emergere una ritrovata sintonia. Le due hanno deciso di utilizzare l’ironia per smorzare i toni utilizzati nel corso del reality.

Dalle immagini social emerge un clamoroso botta e risposta con la Orlando che ha definito la Salemi: “Falsa dalla testa ai piedi”. Affermazione a cui la giovane influencer ha subito replicato: “La nostra viperella is back”. Nel corso della serata la Salemi ha poi sottolineato, riferendosi alla ormai ex rivale: “Tu sei la regina della falsità e io la principessa”. Infine, la stessa Orlando ha poi chiesto scusa a Giulia per quanto successo in casa e le due sembrerebbero aver raggiunto la pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanta acidità”: coppia di UeD sotto attacco, la reazione è feroce

Quindi almeno per il momento le cose tra le due sembrerebbero essere risolte come spesso accade al termine di un reality. Le due protagoniste però ci hanno sempre abituate a nuovi colpi di scena e l’ironia utilizzata potrebbe in realtà nascondere della verità. Una situazione che potrà essere più chiara solo con il passare del tempo.