Temptation Island, Vincenza chiede aiuto a Maria De Filippi: è successo ancora

Il nome di Vincenza Botti è tra i più chiacchierati tra i protagonisti di Temptation Island: il clamoroso retroscena sul suo passato. 

La tentatrice Vincenza Botti (screenshot Instagram)

É da poche ore terminata la quarta puntata di questa nuova edizione del reality Temptation Island. Il conduttore Filippo Bisciglia si è ritrovato a dover far fronte ad alcune infuocate situazioni che hanno messo a dura prova l’amore delle coppie in gioco. Uno dei momenti più complicati è quello del falò di confronto che anche nella serata di ieri si è rivelato protagonista.

Questa volta di fronte al fuoco si è seduta la coppia formata da Floriana Angelica e Federico Rasa. Ad aver chiesto il confronto è stata la fidanzata per ben due volte prima di trovare d’accordo anche il fidanzato. I due, per volere della ragazza, sono usciti separati anche se, nei minuti finali, è arrivata la clamorosa richiesta di Federico di poter rivedere nuovamente la sua ormai ex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, trattative in corso per Signorini: tutti i nomi

Ma cosa ha spinto Floriana a chiedere il falò in anticipo? La fidanzata ha visto alcuni comportamenti assunti da Federico nei confronti della tentatrice Vincenza Botti. La ragazza sembrava essere una sconosciuta agli occhi dei telespettatori, in realtà non è la prima volta che chiede aiuto a Maria De Filippi per trovare l’amore.

Temptation Island, il profilo di Vincenza Botti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Impossibile non notare la presenza di Vincenza nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island: la modella si è infatti avvicinata pericolosamente a Federico. Per la modella questa potrebbe essere la volta buona: da diversi anni è in attesa di un vero amore.

Non è nemmeno il primo tentativo per lei in quanto, grazie sempre a Maria De Filippi, si è ritrovata anche alla corte di Andrea Damante. Nel suo passato c’è quindi l’esperienza nello studio di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Inoltre, la modella ha preso parte anche a Miss Italia nel 2015, classificandosi però solamente terza, e ad una edizione di Ciao Darwin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile promossa, da Amici a inviata speciale: la manda Maria

Per lei, che in molti hanno fisicamente paragonata a Sara Affi Fella, ex tronista e concorrente proprio di Temptation Island, il villaggio potrebbe rivelarsi la soluzione ad ogni problema. Non solo professionalmente ma anche sentimentalmente.

Infatti, in questo momento Federico sembrerebbe essere tornato single, anche se bisogna attendere la prossima puntata per avere la giusta certezza. Inoltre nel salutarla proprio il ragazzo le ha assicurato che si sentiranno anche fuori: tutte le possibilità sono ancora alla portata della modella.