“Quanta acidità”: coppia di UeD sotto attacco, la reazione è feroce

Tra le coppie più discusse di Uomini e Donne, ce n’è una che sembra riscuotere particolare successo tra gli haters dei social.

Ued coppia
Lo studio di Uomini e Donne (Twitter)

Mentre tutti si godono le vacanze, gli haters ne approfittano per gettare fango sui loro bersagli preferiti, i quali devono prendersi anch’essi una pausa dalle ferie per rispondere alle critiche. Tra questi c’è anche una coppia piuttosto controversa di Uomini e Donne, attaccata ferocemente sui social a causa del loro loro percorso. La reazione, però, non si è fatta attendere e la risposta è piuttosto secca.

LEGGI ANCHE>> “Si sposano!”: indiscrezione bomba sull’ex gieffino, scoppia il gossip

Uomini e Donne: la coppia vittima degli hater risponde per le rime

Elisabetta Simone
Elisabetta Simone [Fonte Instagram]
Sembra proprio che questa coppia non possa trovare la pace, soprattutto a causa dei suoi detrattori. Dopo la triste crisi che li aveva portati ad allontanarsi, infatti, i due hanno cercato di godersi il riavvicinamento con una vacanza, ma non hanno fatto i conti con gli hater.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole anticipazioni: rientro a casa, Serena frustrata

Quest’ultimi hanno aggredito con ferocia la coppia formata da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, colpevoli – secondo le accuse – di aver architettato la vacanza per poter alimentare i gossip, ipotizzando poi che entrambi torneranno da Maria single. La risposta però non si è fatta attendere ed è arrivata da parte di Elisabetta.

Ma quanta tristezza e acidità, perché?” ha detto su Instagram la dama, ritenendo anche i commenti dei suoi detrattori vomitevoli. Elisabetta è infatti stanca delle continue critiche, soprattutto perché sono il suo amore e la sua felicità ad essere messi sotto accusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

In molti, infatti, hanno già pronosticato che la coppia avrà di nuovo una crisi e che entrambi potrebbero tornare da Maria De Filippi da single. Si tratta di parole dure, che non tengono conto della sofferenza che i due hanno già provato con la loro crisi e senz’altro manchevole di rispetto per entrambi.