Laura Pausini, correrà il rischio: per lei sarà la prima volta

L’amatissima cantante Laura Pausini ha deciso di correre un notevole rischio, lanciando un progetto del tutto diverso dal solito.

Laura Pausini
Laura Pausini [Fonte GettyImages]
La bella Laura Pausini è ormai una star internazionale e i suoi successi sono sempre più grandi. DI recente è arrivato, infatti, addirittura un Golden Globe – grazie alla sua collaborazione per la colonna sonora di La vita davanti a sé, il film di Eduardo Ponti con Sofia Loren. Presa dall’entusiasmo per i nuovi traguardi, la cantante ha scelto di correre un rischio piuttosto grande, un progetto del tutto diverso dal solito.

LEGGI ANCHE>> Stefano Bettarini, l’ennesima esclusione fa rumore: costretto a cambiare vita

“Così è nata questa follia”: la Pausini racconta il suo nuovo progetto

Laura Pausini
Laura Pausini [Fonte GettyImages]
Dopo la vittoria ai Golden Globe, Laura Pausini si è affermata ancora di più nel panorama mondiale. La cantante era infatti già famosa in tutto il mondo per la sua musica e ha vinto diversi premi anche all’estero, ma l’ambito premio ha giovato moltissimo alla sua immagine. Anche per questo, la bella Laura è riuscita a trovare la grinta per potersi lanciare in un rischioso progetto – di gran lunga diverso dal solito.

Nelle ultime ore ha infatti parlato di un progetto in un ambito del tutto diverso dal suo, quello cinematografico. In accordo con Amazon, la donna ha iniziato a pensare ad un film che possa raccontare la sua lunga e fortunata carriera. “Ricevo da molto tempo proposte per un progetto cinematografico, però non trovavo nulla di così speciale che valesse davvero la pena” ha raccontato la Pausini, che ora invece ha trovato la giusta ispirazioni grazie agli studi Amazon.

LEGGI ANCHE>> Gf Vip 6, Signorini non si ferma più: arriva il colpaccio a sorpresa

Il suo intento è, soprattutto, riversare nel progetto tutto il suo amore per il cinema, mettendo questa passione in comunicazione con la sincerità che ha sempre cercato di mostrare in tutti i suoi progetti musicali. Il film, che ancora non ha un titolo ufficiale, è stato già annunciato come un progetto innovativo in grado di inventare un nuovo genere.

Laura si è messa direttamente in gioco, partecipando attivamente al progetto, accanto al regista Ivan Cotroneo – accompagnato però anche da Monica Rametta. Due nomi eccezionali, con una solida carriera alle spalle, che saranno senz’altro perfetti per raccontare uno dei volti della musica italiana tra i più amati nel panorama mondiale.