Gf Vip 6, Signorini non si ferma più: arriva il colpaccio a sorpresa

Alfonso Signorini è a lavoro per disegnare il cast di concorrenti per il prossimo GF Vip 6: un nome è pronto a stupire i telespettatori.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot Instagram)

Grande protagonista della prossima stagione televisiva sarà ancora il conduttore Alfonso Signorini pronto a tornare con il suo Grande Fratello Vip. Alcuni rumors parlano di una nuova edizione ancora una volta molto lunga: la finale sembrerebbe essere in programma per il prossimo gennaio 2022.

Un appuntamento scoppiettante di cui però si conoscono solo pochi dettagli: confermato il padrone di casa mentre è prevista una rivoluzione per quanto riguarda gli opinionisti. In studio arriveranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe per commentare le dinamiche che dovranno scatenare i concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSRE ANCHE >>> Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti: “Situazione estrema, ci davano delle pillole”

Prime indiscrezioni parlano del possibili ingresso di 40 concorrenti divisi per tutta la durata del programma. Inoltre, sono diversi i nomi al vaglio della produzione il cui obiettivo è quello di creare un cast all’altezza dell’edizione precedente. In queste ore alla già lunga lista sembrava essersi aggiunto il nome di Miriana Trevisan che ha deciso di chiarire come stanno le cose.

GF Vip, le ultime sul cast della prossima edizione

Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Miriana Trevisan, nel corso di un intervento ai microfoni di RTL 102.5 News ha fatto il punto sul suo possibile arrivo al Grande Fratello Vip: In realtà è vero che si vocifera però io non ho contratti alla mano, quindi non so. Se ne parla…sarebbe un viaggio nel viaggio, quasi in una bolla. Mi divertirei tantissimo”.

Nel corso della stessa intervista ha poi sottolineato che la sua famiglia ed il suo ex Pago, che ha partecipato allo stesso reality, le hanno detto che questa eventualità non sarebbe un problema. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi questa ipotesi, la Trevisan potrebbe trovarsi in casa con alcuni volti noti. Uno degli ultimi nomi fatti è quello dell’ex Miss Italia, Manila Nazzarro.

NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> GF Vip 6, Signorini si prende la più bella: il web esplode

Inoltre, le prime indiscrezioni parlano del possibile arrivo, nella casa più spiata d’Italia, di Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Maria Monsè ed Alex Di Giorgio. In aggiunta potrebbe esserci una seconda possibilità per Pamela Prati, che in passato ha già preso parte al Grande Fratello Vip, così come per Selvaggia Roma. Infine, chance anche per gli ex protagonisti di due programmi di Maria De Filippi: si tratta di Fabrizio Cilli (Uomini e Donne) e Sofia Calesso (Temptation Island)