Stefano Bettarini, l’ennesima esclusione fa rumore: costretto a cambiare vita

Stefano Bettarini decide di cambiare strategia: dopo il litigio con Signorini ha deciso di scegliere un’altra rotta 

Stefano Bettarini-
Stefano Bettarini- (Instagram)

Sono ormai passati mesi dall’espulsione dal GFVip. Stefano Bettarini era stato uno dei primi concorrenti ad entrare e al tempo stesso ad essere espulsi. Chi conosce il reality lo sa: ci sono regole ferree per quanto riguarda le espressioni utilizzate all’interno della Casa, Stefano aveva un linguaggio sempre troppo sopra le righe, motivo per il quale Alfonso Signorini, il conduttore, decise di buttarlo fuori.

Un’espulsione mai accettata dall’ex gieffino: anche dopo esser uscito dal reality, Bettarini ha continuato ad insultare le scelte di Alfonso attraverso i social network. Nel momento in cui Tommaso Zorzi (concorrente e vincitore del GFVip) è stato salvato nonostante il pubblico avesse riempito il web con il video della bestemmia, Stefano ha iniziato a commentare la poca coerenza degli autori del programma.

Polemiche continuate fino a quando è stata salvata la D’Eusanio, entrata nelle ultime settimane. Ciò che si è chiesto più volte Bettarini consiste nel fatto che tutti gli altri concorrenti (o quasi) hanno ricevuto una seconda possibilità, lui no. Perché? Questione di programma pilotato?

Le accuse non sono piaciute al conduttore del Grande Fratello che ha deciso infatti di querelare sia lui che altri ex concorrenti. La questione venne commentata per settimane dal pubblico, il quale decise di allontanarsi da Bettarini per schierarsi dalla parte del giornalista e conduttore Alfonso Signorini. Tutto ciò ha fatto sì che l’ex gieffino perdesse consensi e popolarità: ormai sono mesi che continua a star lontano dalla tv

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la verità è totalmente diversa: sfogo pesantissimo

Stefano Bettarini lontano dalla tv, trova l’alternativa

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Instagram)

Non si sa se è stata una scelta fatta dall’ex gieffino oppure una conseguenza ai litigi passati, il fatto rimane: Stefano Bettarini sono mesi che non mostra il volto in tv. E’ probabile che dopo la questione querele i palinsesti hanno preferito allontanarsi dal personaggio, lasciandolo distante dal mondo della tv per smorzare le polemiche del pubblico.

Nonostante ciò, Bettarini non è di certo una persona che si arrende: impegnato da più fronti, ha deciso di intraprendere anche la strada dello sport attraverso il padel. E’ infatti in vacanza in Sardegna con la sua compagna, dove ha preso parte ad un torneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, insulti e minacce: la situazione è precipitata

E’ possibile si tratti di un allontanamento della tv momentaneo, che non durerà per sempre, ma al momento nessun palinsesto ha espresso la volontà di inserirlo in qualche format. Anche quest’anno sarà un buco nell’acqua?