GF Vip 6, Signorini si prende la più bella: il web esplode

Alfonso Signorini lavora incessantemente al cast del prossimo GF Vip 6 e stavolta un colpaccio l’ha davvero fatto. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Stavolta ce l’ha fatta. Il cast del Gf Vip 6 è l’unico pensiero nella mente di Alfonso Signorini, già all’opera da mesi.

Tra tanti rumors, autocandidature e colpi di scena, ora arriva una notizia che fa esplodere il web. Vediamo cosa sta accadendo.

La nuova edizione del reality dovrà essere all’altezza della precedente, anche perché superarla sarà praticamente impossibile.

Quella passata è stata quella dei record: più di 5 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, oltre 500 milioni di interazioni social, primi in tendenza su Twitter nel mondo, giusto per citare qualche dato.

Signorini e Mediaset hanno fatto il botto, e i telespettatori conoscono il segreto di questo successo: il cast da urlo che ha funzionato in ogni sua sfumatura.

Ecco perché Alfonso si spende così tanto non solo per chiamare nomi altisonanti, ma anche personalità che siano in grado di intrattenere, emozionare e lasciare il loro segno nel pubblico.

Ed ecco perché è così complicato costruire una squadra di concorrenti capaci di fare tutto questo, tuttavia una notizia ufficiale è arrivata proprio in queste ore: Signorini si è aggiudicato la più bella.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Maurizio Costanzo replica agli attacchi: “Non è raccomandata”

GF Vip 6: la miss Italia è ufficialmente nel cast

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro al GF Vip 6 (Instagram)

Miss Italia nel 1999, foggiana d’origine e molto amata dal pubblico: Manila Nazzaro è una concorrente ufficiale del GF Vip 6.

Non è passato molto tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a Temptation Island con il marito Amoruso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha nascosto quello che pensava”: Love Island, attacco a Giulia De Lellis

Già nelle spiagge sarde si era mostrata con una personalità determinata e schietta. Oltre ovviamente all’amore profondo che la lega al marito, che non è stato in alcun modo scalfito dal programma di tentatori e tentatrici, anzi.

L’occasione di mostrare la sua personalità l’aveva avuta e sfruttata benissimo, ma anche per lei il Gf Vip sarà un’esperienza completamente diversa.

Una scommessa con sé stessi, una convivenza forzata con persone che probabilmente detesterà o amerà, spesso contemporaneamente.

Anche volendo, sarà impossibile nascondersi nonostante le telecamere, nell’esperimento sociale del Grande Fratello.

Dai social arriva l’entusiasmo dei fan per la partecipazione di Manila, e si attendono nelle prossime ore le sue dichiarazioni a caldo.