Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti: “Situazione estrema, ci davano delle pillole”

L’ex naufraga racconta ancora altri retroscena sulla permanenza all’Isola dei Famosi, il reality è molto più duro di quanto si possa pensare 

Emanuela Tittocchia
Opinionista Emanuela Tittocchia (Instagram)

Non è la prima volta che qualche concorrente del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, racconta i retroscena sulla vita sull’isola deserta. Nonostante si abbia sempre l’idea di un reality pilotato, in realtà si tratta di una gara basata sulla sopravvivenza: una vita al limite.

E’ vero che i soccorsi sono sempre pronti in caso di situazioni preoccupanti, ma è anche vero che sono tanti i concorrenti che hanno rischiato incidenti gravi e problemi alimentari. Questa volta a sfogarsi è stata Emanuela Tittocchia: probabilmente mai nessuno si era aperto così tanto su questioni così delicate, le rivelazioni che fa sono dei veri e propri incubi in cui mai nessuno di noi vorrebbe ritrovarsi, troppo immersi nelle nostre vite agiate ci sentiremmo spersi. Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato l’ex naufraga…

Potrebbe interessarti anche>>“Non la rifarei”: Isola dei Famosi, l’ex naufrago svela cosa ha dovuto patire

Emauela Tittocchia racconta la sua Isola, un reality non del tutto invidiabile…

Opinionista Emanuela Tittocchia (screenshot Instagram)

La gente immagina che la vita sull’Isola non sia come mostrato in TV… in realtà si vive con 25 grammi al giorno e cocco” Ha iniziato a spiegare Emanuela Tittocchia. Cameramen e autori girano per l’Isola di continuo, ha spiegato poi la show girl, ma in realtà non rivolgono la parola a nessuno perché: “Il gioco e tutto improntato sulla sfida alla sopravvivenza”.

Per non parlare dei mosquitos, ti gonfi ovunque, ti gratti continuamente, è davvero dura” ha continuato a raccontare l’incubo Emanuela, “Abbiamo dormito in mezzo ai granchi, gli insetti e le blatte, Angela Melillo un giorno si è svegliata con un ragno di quelli pelosi in faccia“.

Potrebbe interessarti anche >>“Ti aspetto bellezza”: Belen Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso

Ma questa è solo una parte della vita all’Isola dei Famosi, la Titocchia ha anche raccontato cosa significa fare i bisogni in un secchio alto in mezzo alle foglie: molti erano costretti a fare i clisteri dopo settimane di stitichezza, “Ci davano delle pillole perché il riso rendeva tutto più difficile, alcuni facevano i clisteri all’interno di una capanna“.

Insomma, non di certo una sfida facile, forse per questo il GFVip è così ambito rispetto all’Isola. Mediaset confermerà il reality selvaggio nonostante il calo di ascolti? Oppure sarà il vero inizio del declino?