Beautiful anticipazioni: “Schiaffeggiata di nuovo”, la rabbia di Katy

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful sono dedicate a Katy e alla sua rabbia per il tradimento subito. Cosa accadrà?

Katy e Donna Beautiful
Katy e donna, Beautiful (Mediasetplay)

Beautiful va in onda oggi con il consueto appuntamento su Canale 5 alle 13.40. Vediamo insieme le anticipazioni.

Nelle prossime puntate assisteremo alla disfatta di Sally e alle decisioni sconcertanti che prenderà Katy, ma andiamo con ordine.

Mentre la situazione di Sally è seriamente compromessa, la dottoressa Escobar dopo aver colpito Flo avrà una crisi di nervi.

“Sono nel panico” le aveva urlato la stilista, incolpandola del fatto che un medico non aggredisce nessuno così come ha fatto con Flo.

La situazione a casa di Wyatt sta davvero per precipitare e le due complici decideranno di portare via Flo ancora svenuta e priva di sensi.

Sally e Penny perderanno completamente la testa, commettendo un passo falso dietro l’altro e la situazione degenererà nel peggio.

Intanto alla Forrester Creation, le sorelle Logan sono ancora insieme e il confronto si farà acceso.

LEGGI ANCHE>>>Grand Hotel, anticipazioni: caso Don Carlos, svolta clamorosa nelle indagini

Beautiful: Katy su tutte le furie

Katy Logan Beautiful
Katy tra la rabbia e il dolore, Beautiful (Mediasetplay)

Bill è a confronto con suo figlio Wyatt e gli dirà chiaramente di volere sistemare le cose con Katy. Nonostante con Brooke ci sia un’intesa particolare, Spencer vorrebbe ricucire il suo matrimonio e tornare a vivere con la moglie e il figlio.

Di diverso avviso è invece Katy, che si trova ancora alla Forrester Creation con sua sorella Donna.

Le parole con cui si sfogherà saranno precise e nette: “Io schiaffeggiata di nuovo da Brooke e Bill”, questo pensiero tormenterà la Logan fino a farle prendere una decisione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, puntata infuocata: attenta Jessica, per Alessandro cambierà tutto

Almeno per il momento Katy confermerà alla sorella di non voler in alcun modo perdonare Bill, perché la ferita è aperta.

Il tormento costante della Logan è vivere di nuovo con un uomo che desidera sua sorella e che da un momento all’altro potrebbe di nuovo cedere alla tentazione.

Donna dal canto suo cercherà di convincerla a fare pace o perlomeno a cercare un chiarimento. E c’è sempre la questione Brooke ancora da affrontare.

Se non perdona Bill, cosa farà Katy con sua sorella?