Temptation Island, puntata infuocata: attenta Jessica, per Alessandro cambierà tutto

Le anticipazioni di Temptation Island dicono che quella di stasera sarà una puntata davvero infuocata: occhio a Jessica e Alessandro…

Jessica e Alessandro
Jessica e Alessandro, coppia di Temptation Island (Instagram)

L’attesa finalmente è finita: stasera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie, ma cosa accadrà a Manuela e Stefano, Natascia e Alessio, Floriana e Federico e Jessica ed Alessandro? Lo scopriremo con Filippo Bisciglia questa sera. Nel frattempo, sarebbero arrivate succosissime anticipazioni di ciò che vedremo. Ci sarà un falò di confronto, ma ci saranno anche importanti novità sul fronte Jessica-Alessandro

LEGGI ANCHE >> “Ti aspetto bellezza”: Belen Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso

Come tutti ricorderanno bene, Jessica aveva scritto al programma per dare una svolta alla sua storia d’amore con Alessandro. Insieme da ben 7 anni, nell’ultimo periodo il rapporto si era arenato. Il fidanzato, però, una volta entrato nel villaggio si è dedicato solamente al fitness e all’alimentazione, anziché riflettere sui problemi di coppia. Tanto che la ragazza avrebbe di gran lunga preferito vedere qualche video di Alessandro assieme a una tentatrice. Adesso, però, qualcosa sta per cambiare

Temptation Island: un video inaspettato per Jessica

Jessica Temptation Island
Jessica assieme al tentatore Davide (Instagram)

Finora Alessandro si era rivelato come uno dei fidanzati più tranquilli della trasmissione. Per l’appunto, anche le tentatrici erano rimaste perplesse dal suo comportamento insolito. Qualcosa però è cambiato e Jessica vedrà per la prima volta il suo ragazzo assieme alla single Carlotta. Inizialmente esclama: “Brava Carlotta che lo hai svegliato!“. Ma ancora non sa che ci saranno altri video che l’aspettano.

Difatti, sulla pagina Instagram del programma è stato postato un video in cui vediamo Alessandro raggiungere la tentatrice all’interno della casa dei fidanzati. Cosa starà succedendo? Inutile dire che Jessica non la prenderà affatto bene. Insomma, non ci resta che attendere la nuova puntata e scoprire che piega prenderà la storia tra Jessica e Alessandro.