Grand Hotel, anticipazioni: caso Don Carlos, svolta clamorosa nelle indagini

Le anticipazioni delle prossime due puntate di Grand Hotel vedranno una svolta incredibile nelle indagini sul caso di Don Carlos…

Julio Grand Hotel
Il protagonista di Grand Hotel, Julio (Instagram)

Continuano le vicende del Grand Hotel. La serie spagnola ha conquistato gran parte del pubblico italiano tra intrighi, passioni e tanti colpi di scena. La trama vede come protagonista Julio. Quest’ultimo arriva al Grand Hotel perché non ha più notizie della sorella Cristina e successivamente s’innamora di Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo. Arrivati alla seconda stagione su Canale 5, cosa succederà nella prossima puntata?

LEGGI ANCHE >> “Ha nascosto quello che pensava”: Love Island, attacco a Giulia De Lellis

La soap va in onda ogni domenica con due episodi. In attesa di scoprire cosa accadrà la prossima domenica, facciamo dietrofront. Infatti, nonostante Julio abbia ritrovato la sorella viva, qualcuno l’ha uccisa subito dopo e la perfida Donna Teresa ha fatto sparire il corpo. Così, anche se Julio aveva deciso di scappare con Alicia, ciò l’ha spinto a rimanere. Delusa dal ragazzo, Alicia ha quindi deciso di sposare Diego. Come vedremo domenica, ci saranno nuovi sviluppi sulla morte di Don Carlos

Grand Hotel: le indagini sul caso di Don Carlos arriveranno ad una svolta

Alicia Grand Hotel
La bella Alicia del Grand Hotel (Instagram)

Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato Ritorno al passato, Julio deciderà di aiutare Alicia a indagare sulla morte di suo padre. I due faranno una scoperta clamorosa e si avvicineranno sempre di più alla verità. Intanto Alfredo diventerà il direttore del Grand Hotel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ti aspetto bellezza”: Belen Rodriguez, arriva l’annuncio tanto atteso

Invece, nel secondo episodio intitolato Cecilia, Ayala arresterà Julio. Difatti, il ragazzo verrà accusato di omicidio. Tuttavia, quest’ultimo accuserà l’ex fidanzata e ladra, Cecilia. La sua testimonianza lo farà uscire di prigione? Nel frattempo, il detective continua con le sue indagini sul caso di Don Carlos Alarcón. Tanto che analizzando il corpo del defunto, si arriverà ad una svolta clamorosa nelle indagini.